Prova a prenderlo su unieuro ed agli stockisti fai ciao ciao esercitando il diritto di recesso!
Visualizzazione stampabile
Confermo, stesso problema, allego foto della zona dove non viene segnato il focus... Sia in orizzontale che in verticale. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_lPCkV.jpg
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Io ne ho provati di ogni genere... Nessun proboema in alcun modo, solo che ovviamente non funzione il quick charge
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Tranquillo è solo una presa per il...... Ho guardato alle 00.00 e non era già più disponibile.
esattamente, nell'offerta non ho letto di quantità disponibili.. si può pensare che tolgono temporaneamente disponibilità online e danno in offerta lo stock residuo in negozio..
domani mattina si può fare un tentativo
...domani passo all'Unieuro ne ho ben 2 vicino casa :D
comunque nè sul sito nè sul volantino è menzionato
...se ne trovo uno lo rivendo a 350 imballato senza aprirlo :-$
Il bianco è disponibile. Ho appena provato a metterlo nel carrello online. Spedito a casa viene 306.49 €. La mia purtroppo è una simulazione perchè un note 3 ce l'ho già. Lo sto consigliando a mio cugino che pensa di poterci pensare tutta la notte su se prenderlo. Magari stanotte sogna pure la tipa che glielo impacchetta con tanto di fiocco natalizio.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Non è più disponibile anche bianco adesso. Vi giuro però che il bianco ero riuscito a metterlo nel carrello mentre il nero non me lo dava disponibile da subito.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
qualcuno ha provato qualche screen tester? purtroppo abbassando la tendina dellenotifiche ho notato che il mio display soffre del difetto di righe un poco più chiare visibili in alcuni frangenti,come ad esempio la tendina delle notifiche o la barra verde del play store e se ci faccio caso anche su qualche sfondo.voi come siete messi?l'ho comprato su amazon e potrei chiedere la sostituzione ma visto che chi lascia la strada vecchia...sono indeciso e vorrei sapere la situazione sui display
Ho appena controllato e ora mi da il nero disponibile e il bianco no!!!! Che rabbia buttare 90 € così, in più quello che ho preso io è pure garanzia Europa