Vi funziona bene il sensore delle impronte digitale ?
A me mi da sempre problemi ?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Vi funziona bene il sensore delle impronte digitale ?
A me mi da sempre problemi ?
Quindi la Samsung non ci pensa proprio a sistemare questo bug del sensore ?
Abbiamo un thread dedicato per le impronte digitali..... ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=481709
Sapete dirmi come mai ogni tanto mi spunta la notifica di "segnalazione bug acquisita" e a cosa si riferisce? Come faccio a disattivarla?
Ma non può essere un bug generico, se mi da la possibilità di segnalarlo significa che c'è anche la possibilità di risolverlo...il problema sta nel capire a cosa si riferisce
Come faccio a creare nella home una scorciatoia di una impostazione? Mi interessa quella per rendere privato il numero. Grazie
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]
No; devi strisciare il dito e muoverlo alla giusta velocità. Sto valutando se utilizzarlo oppure no perché spesso bisogna provarci 3-4 volte.[/QUOTE]
Infatti devo passare il dito 3-4 volte e sinceramente è seccante,credo che cambierò smartphone
No; devi strisciare il dito e muoverlo alla giusta velocità. Sto valutando se utilizzarlo oppure no perché spesso bisogna provarci 3-4 volte.[/QUOTE]
Infatti devo passare il dito 3-4 volte e sinceramente è seccante,credo che cambierò smartphone
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]
A dire il vero io riesco a sbloccare anche al primo tentativo.. bisogna registrare il pollice in verticale per far si che legge bene tutta l impronta.
Poi dopo averla registrata infatti chiede di rifarlo strisciando il dito come ti fa piu comodo .. come quando hai il cell mano.. a me funziona molto bene avendo registrato cosi..
Vabbè dai, non si può cambiare telefono per il touch id! In fondo il suo utilizzo è recente. :)
E perché no! Se una cosa non va si cambia ,proverò a fare come dice HacKasS vediamo se va
Si confermo all inizio è molto scomodo soprattutto se paragonato al sistema di.Huawei o Apple,ma una volta capito come legge l.impronta va al primo colpo pure lui
Ho riprogrammato l'impronta e sembra che vada meglio
Attenzione ai quote.
C'è macello......
Ciao ragazzi, inanzitutto auguri di buon anno a tutto il forum!
Scrivo qui per chiedervi gentilmente due consigli rapidi, evito di aprire un thread nuovo, due piccoli problemi.
1) ho notato che il mio Galaxy Note 4, acquistato da due mesi, spesso e volentieri non riesce a memorizzare a lungo tempo l'app Galleria come visualizzatore predefinito delle immagini.
Ogni tanto perde la memorizzazione, anche se impostata come predefinita nelle impostazioni. Cosa può essere?
2) mi hanno regalato la settimana scorsa una custodia (io preferisco senza) celly tipo flip con un laccio che si chiude a magnete. L'ho usata un po' poi l'ho subito messa via. Ho visto il magnete attaccarsi al display è ho voluto evitare problemi. Pensate possa essere dannoso?
Salve a tutti sono nuovo del forum piacere Marco, 21 anni.. Ho da circa un mese acquistato il note 4 cambiandolo con il note 3 e ancora prima avevo il note 2 perchè onestamente mi trovo benissimo con queste dimensioni.. ad ogni modo, credo che le differenze tra questo terminale e quello precedente siano davvero poche, ma solo cambiare la qualità dell'immagine è un piacere per me.. Comunque parlando dei colori molto accesi e vivi e della luminosità molto alta, è facile che gli occhi stanchino, il NOTE 3 aveva una funzione stupenda che era la modalità lettura che rendeva la schermata più leggibile dando un effetto "carta di giornale" al display.. Perchè il NOTE 4 è sprovvisto di questa funzione?
Buona sra ragazzi,
volevo sapere se c'è un sistema per ingrandire le cartella sul note 4 (originale) o se esiste un software che lo fa.
Ho diverse cartelle, ma visualmente parlando, sono piccole e bruttine.
Vi ringrazio per l'aiuto
Ciao a tutti,
Da un paio di mesi ho questo problemino che mi sta facendo diventare matto. Sulla sezione "Utilizzo dati" noto che il "Sistema operativo Android" ha un consumo eccessivo di dati, per farvi capire in 10 gg mi ha consumato 1.5Gb finendomi quasi del tutto il traffico dati della sim. Cosa può essermi successo? Posso risolvere in qualche maniera?
.PS- non so se il problema sia sempre quello ma mi consuma enormemente anche la batteria.
Grazie in anticipo
Si uso Google Now e si ho limitato il traffico in background.
Se per ingrandire intendi la grafica, ti consiglio Es file explorer che è stato peggiorato nelle ultime versioni quindi scarica la ES File Explorer_4.0.2.3 su apk mitrror (lo trovo su google). dopo non aggiornare più l'all dal pay store o Solid explorer che è a pagamento
Ho un problema con l'audio in chiamata quando mi chiamano il Tel vibra ma non si sente eppure il volume e al massimo ,lo spento e riacceso ma non va ,cosa posso fare prima di resettare tutto?
scusa non lo sapevo
Una domanda... ma è possibile in qualche modo didattivare le notifiche di Smart Manager? Ogni tanto compaiono con tanto di suono, e sono un po' fastidiose e per me inutili.
Non trovo impostazioni relative alle notifiche nell' app e non mi fa' nemmeno togliere il flag da "mostra notifiche" nelle info dell'app.
Salve a tutti,
possiedo un note 4, aggiornato a 5.1.1, firm aggiornato all'ultima release ufficiale.
Da qualche tempo, sia che connetto il telefono in usb ad un pc con Win 8 che ad uno con Win10, il telefono viene correttamente visto dal pc ed infatti lo trovo fra le risorse, ma poi non riesco ad accedere alle cartelle, a trasferire file, nulla di nulla, sia sulla memoria del telefono sia su SD.
Esplora risorse si blocca e devo scollegarlo.
Provo a spiegarmi meglio: quando accedo ad una cartella, la barra del percorso in esplora risorse si colora molto lentamente senza mai riuscire a finire.
Oppure anche se il telefono è connesso al pc, doppio clic ma nemmeno vedo le due solite cartelle Card/Phone
Ho provato reinstallare i driver Samsung ma nulla.
Poi Smart Switch ma mi dice che il telefono è bloccato, cosa non vera in quanto quindi è come se il telefono non fosse sbloccato completamente, oppure mi dice "Connessione non riuscita"
Grazie in anticipo per l'aiuto
Ciao a tutti, è normale che il telefono si sia riavviato 2 volte da quando ce l'ho (15 gg?).
Non mi riconosceva più la sim. Ho risolto con un semplice riavvio del dispositivo. E non togliendo e rimettendo la sim.
Potrebbe essere stato un problema software ??
Note 4 aggiornato all'ultima versione Android 5.1.1
Ragazzi scusate, vorrei un consiglio . Sono indecisa se comprare l'S6 o il note 4!!
Quale mi consigliate?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Se dovessi scegliere tu? Per alcuni aspetti mi convince l's6 per altri il note 4 , ad esempio la batteria!!
...troppo dipende dalle esigenze...
io faccio grafica ed ho bisogno per, "cose" veloci, di uno schermo più ampio e soprattutto dell'sPen quindi ho scelto il Note4 ... ma per molti potrebbe essere quasi inutile il pennino e poco maneggevole uno schermo da 5,7 pollici ;)
il Note4 ha la memoria espandibile con micro sd e parte già da 32 Gb (ne ho aggiunta una da 64 e sono a 92 gb) .... S6 ha solo due tagli da 32 e 64
la fotocamera del Note4 è eccellente....ma quella di S6 è superlativa ;)
la batteria, come giustamente hai fatto notare, ti porta sempre a fine giornata ed a notte inoltrata col Note4....non lo pui fare con S6 che, se usato con parsimonia,arriva verso ora di cena
S6 è più veloce .... ma non credo che installerai App o giochi molto pesanti per riuscire ad avvertirne la differenza ....
a questo punto...buona scelta.....ricorda sempre che lo smartphone deve rispondere alle tue precise esigenze e non devi essere tu ad adattartici ...
PS: ....commercialmente sceglierei S6 che già trovi (il flat) a 409€ ... ma che tra un paio di settimane o poco più, con l'imminente uscita di S7, potrebbe calare ancora di prezzo ..... e magari si trascina al ribasso S6 edge plus che ritengo il miglior smartphone attualmente in circolazione ;)
Grazie gentilissimo, ma io l'ho trovato su mediaworld a 549
Per queste domande..... abbiamo la sezione CONSIGLI e CONFRONTO TERMINALI
Qui siete OFF Topic
Vi pregherei di non proseguire qui...
Grazie