Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefano594
E, quindi, passerei oltre, alla prossima domanda:
3) Come Iphone 6 e 6 plus, anche il note 4 ha i bordi del display arrotondati. Voi sapete quali sono i motivi di tali scelte? ;)
In realtà credo che i bordi arrotondati servano a favorire gli swipe in orizzontale, utili soprattutto per quelle applicazioni che con questo tipo di gesture permettono l'accesso ai menu laterali. Ipotesi del tutto personale eh :)
-
Quote:
vinci14
dal momento che il theard della segnalazione di negozi fisici e online è stato chiuso domando qui visto che credo sia la sezione più appropiata, su facebook ho trovato questa pagina facebook che vende il note 4 a soli 490 euro credo sia un affare secondo voi è affidabile? la conoscete?
https://www.facebook.com/pages/CityT...282477?fref=ts
Quote:
continua.mente
Ma com'è che quel thread é stato chiuso?
Avevo chiesto al riguardo lumi ad un moderatore ma non mi si è filato......
Il moderatore che lo ha chiuso poteva pure spendere due paroline per motivare la sua decisione!
Thread riaperto.....sara stato fatto qualche errore anche perchè tendiamo a prendere in considerazione le richieste di tutti.....se il mod non ti ha risposto sarà stato per una piccola dimenticanza.....continuate nel thread apposito ;-)
-
Quote:
spaceanals
SALVE usando la funzione cerca del forum non sono riuscito ad ottenere una risposta definitiva al mio problema: io vorrei acquistare un note 4 con processore exynos 8core.
In Europa oppure per il mercato italiano esiste un modello che soddisfi la mia esigenza?
Leggevo di un sm n910c per il mercato europeo che dovrebbe avere appunto il processore cercato, vi risulta?
Altrimenti se prendessi un cellulare non pensato per il mercato europeo come ad esempio il n910u quali impedimenti avrei ad usarlo in Italia? E come potrei "sbloccare" tali eventuali impedimenti?
Sì, l'N910C è la versione Exynos europea.
L'N910U non supporta la banda 20 (800 Mhz)
-
Quindi mi confermate che in Italia il 910c funziona in tutto e per tutto?
Lte compreso?
-
Ci riprovo visto che non ho ricevuto risposta la prima volta. Ragazzi, mi confermate che durante la sveglia non c'è più il comando vocale per stopparla o rimandarla? Se si, da dove si attiva?
-
novità sugli ordini online? per evitare le spese di spedizione ho aggiunto una pendrive per superare i 300€ e mi è stata spedita solo quella
-
Quote:
alleboss92
novità sugli ordini online? per evitare le spese di spedizione ho aggiunto una pendrive per superare i 300€ e mi è stata spedita solo quella
Ma non erano stati annullati gli ordini dei note 3 fatti on line, visto che era anche apparsa la postilla "promozione valida solo nei negozi fisici"?
-
ragazzi domandina....la brandizzazione vodafone sul note4 in cosa consiste?
-
Quote:
continua.mente
Ma non erano stati annullati gli ordini dei note 3 fatti on line, visto che era anche apparsa la postilla "promozione valida solo nei negozi fisici"?
E' la prima volta che sento questa notizia! Io comprato online e ordine in preparazione, telefonato all'199 di unieuro e mi han detto che verrà spedito. Intanto i soldi dalla carta di credito son stati scalati!!
-
Quote:
spike978
E' la prima volta che sento questa notizia! Io comprato online e ordine in preparazione, telefonato all'199 di unieuro e mi han detto che verrà spedito. Intanto i soldi dalla carta di credito son stati scalati!!
Non saprei, io non l'ho ordinato, ma avevo letto qualcosa del genere.
Ma se hai avuto conferma dal 199 allora puoi stare tranquillo.
Avrò capito male io!