Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vittorio93
Intende il tasto del volume. Si, anche a me fa gioco credo sia normale.
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Confermo, benchè impercettibile, c'è. A mio avviso rientra nella norma.
-
Intendevo il tasto home ragazzi
-
Quote:
francyrana94
Ah il tasto home no, il mio è perfettamente allineato e non fa minimo gioco.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
francyrana94
Bene, ovviamente nei prossimi post sarai un pochino più "incisivo" nelle spiegazioni. Il tasto home è perfettamente fermo e allineato anche nel mio terminale.
-
Idem anche il mio non ha problemi
-
Boh non saprei lo volevo cambiare ma poi ho provato i note 4 in esposizione di due negozi differenti e tutti e due avevano lo stesso problema se si spinge il tasto home verso il basso come quando si sblocca con l'impronta digitale perde un po l'allineamento
Edit: Ho appena provato un note 3 è quello va quindi il problema è il note 4
-
Quote:
francyrana94
Boh non saprei lo volevo cambiare ma poi ho provato i note 4 in esposizione di due negozi differenti e tutti e due avevano lo stesso problema se si spinge il tasto home verso il basso come quando si sblocca con l'impronta digitale perde un po l'allineamento
Edit: Ho appena provato un note 3 è quello va quindi il problema è il note 4
Edita il messaggio precedente senza farne due consecutivi quando devi fare delle aggiunte
-
Ciao mister si ho sbagliato scusatemi non sapevo come eliminare il messaggio perché lo dovevo scrivere in un'altro post io uso tapatalk come si eliminano?
-
Ma non è caricato nemmeno un video in 4k di esempio?
-
Non vedo molti casi di note4 con strisci, almeno per ora , quanti saranno qui? uno o due?