È legata alla presenza di alcune app che puoi disattivare dalla gestione applicazioni
Visualizzazione stampabile
E poi sulla mia conferma di ordine il prezzo è di 299, se non era acquistabile a quel prezzo doveva essere riportato il prezzo pieno senza sconto.
Che io sappia non è obbligatorio che lo scontrino sia " parlante "
Se è garanzia Italia puoi registrarlo sulla exclusive, in fase di registrazione ti chiedono copia scontrino da allegare, se te lo passano sei a posto penso...
In alternativa puoi ripassare dal negoziante e gli puoi chiedere se ti fa una dichiarazione scritta e timbrata dove certifica che il note 4 con scontrino numero... te l ha venduto lui.
Di solito non hanno remore nel farlo.
il mio pochi minuti fa da "in preparazione" è passanto "in attesa di spedizione"
non mi intendo di Note 4 ma il vetrino lo puoi trovare su ebay (penso), per la sostituzione cerca qualche tutorial inglese su Youtube..non ti consiglio comunque di cambiarlo dato che nella sostituzione potrebbe entrare polvere etc etc che potrebbe comprometterti le foto (anche per sempre dato che una volta che la polvere è entrata è difficile se non impossibile rimuoverla tutta)..ti consiglio quindi di portarlo in assistenza e spendere piuttosto i soldi in riparazione.
lo socontrino non ha bisogno di avere indicato il codice imei del telefono, normalmente il codice imei negli scontrini lo mettono le grandi catene tipo mediaworld, saturn, coop, ecc.....
concordo in pieno ;)