Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PhilBroker
Guardando le frequenze utilizzate in Italia e quelle compatibili con l'N910C direi di sì...comunque l'N910C supporta LTE fino a 150 Mbps (e non 300 come la variante F)
il che vorrebbe dire che in download perde il 50%di velocità rispetto ad un F...Anche se tanto prima che lte sia utilizzabile in Italia passeranno altri 2o 3 anni quindi il problema LTE non è poi così grave, il fatto che mi fa propendere per il C è quel magnifico processore 8core... niente niente male a 64bit tra l altro...
Voi che ne pensate?
-
.... non facciamo post consecutivi.
È VIETATO
-
Quote:
spaceanals
il che vorrebbe dire che in download perde il 50%di velocità rispetto ad un F...Anche se tanto prima che lte sia utilizzabile in Italia passeranno altri 2o 3 anni quindi il problema LTE non è poi così grave, il fatto che mi fa propendere per il C è quel magnifico processore 8core... niente niente male a 64bit tra l altro...
Voi che ne pensate?
Anche io pensavo di prendere la versione C, perchè ho letto che il proccessore consumi leggermente meno e sia migliore...ma mi "preoccupa" il fatto di non trovarlo con garanzia Italia
-
Quote:
PhilBroker
Anche io pensavo di prendere la versione C, perchè ho letto che il proccessore consumi leggermente meno e sia migliore...ma mi preoccupa il fatto di non trovarlo con garanzia Italia
guarda il fatto di averlo garanzia europa piuttosto che italia non deve preoccuparti funziona alla grande lo stesso (forse meglio e parlo per esperienza) piu che altro puoi linkarmi un sito dove sei riuscito a trovare la versione c del note 4
-
Quote:
spike978
il mio pochi minuti fa da "in preparazione" è passanto "in attesa di spedizione"
numero ordine?
p.s probabilmente avrai guardato dal cellulare, a me è da ieri che risulta in attesa di spedizione navigando dall'iphone e da pc in preparazione
-
Più che altro è per poter sfruttare un'eventuale promozione Samsung Exclusive...l'S3 che ho avuto era garanzia europa, non è un problema quello dell'assistenza.
Comunque... Samsung Galaxy Note 4 N910C 32GB
Forse lo trovi a un prezzo leggermente inferiore su qualche shop inglese
-
Quote:
alleboss92
numero ordine?
p.s probabilmente avrai guardato dal cellulare, a me è da ieri che risulta in attesa di spedizione navigando dall'iphone e da pc in preparazione
Ordine N° 20162060
-
Unisco al thread di consigli in rilievo
Visto che da una domanda si sta andando ad altre
-
Salve a tutti, eccomi ora come possessore di note 4 e direi molto felice e soddisfatto... ho una domanda da porvi (dopo aver fatto tasto ricerca per mezza mattinata e non aver trovato nulla) i pennini in confezione della s-pen sono esclusivamente per il ricambio in caso di rottura o si possono intercambiare per i diversi utilizzi?
-
Quote:
dieguccio
Unisco al thread di consigli in rilievo
Visto che da una domanda si sta andando ad altre
Il miglior modo per far perdere le discussioni in milioni di domande tra le più disparate