Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kar120c
Al mio Note 4 una volta la mese circa succede che sparisce completamente la rete e comincia a surriscaldarsi e la batteria cala vertiginosamente.
letto da qualche parte che potrebbe dipendere dalla scheda SD, ma ne ho provate due dopo averle formattate nel telefono.
Speravo con l'ultima patch di sicurezza di risolvere ma a questo punto ho il dubbio possa essere un problema hardware
Qualcuno mi sa dire qualcosa di più riguardo a questo problema?
Già fatto un reset?
O ancor meglio.... un flash del firmware?
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
kar120c
Al mio Note 4 una volta la mese circa succede che sparisce completamente la rete e comincia a surriscaldarsi e la batteria cala vertiginosamente.
letto da qualche parte che potrebbe dipendere dalla scheda SD, ma ne ho provate due dopo averle formattate nel telefono.
Speravo con l'ultima patch di sicurezza di risolvere ma a questo punto ho il dubbio possa essere un problema hardware
A me succedeva con l's3 quando avevo la batteria gonfia
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
No, aspettavo il major update a MM che non arriva mai...
Quanndo l'ho comprato ho ripreso un backup proveniente da un S3, la mia paure è che possa essere un problema hardware
-
Se volessi formattare come faccio a riprendere solo il back up dei miei dati, come rubrica note ecc?
-
Quote:
kar120c
premetto che vengo da un note 2 esente da qualsiasi inconveniente o almeno nessuno che mi ricordi
dopo la seconda volta che capitava di trovarmi, da un momento all'altro, senza connessione dati e telefonica e mi costringeva ad un riavvio, ecco come ho proceduto io:
1 - contatto la samsung dove mi dicono di cambiare la sim > fatto > dopo qualche gg ricapita l'inconveniente quindi > non risolto
2 - ricontatto la samsung dove mi prendono appuntamento con l'assistenza tecnica telefonica e apposita app > dopo qualche gg di nuovo > non risolto
3 - cerco in rete e trovo samsung people, quello che era il servizio exclusive per i top di gamma, sul sito non riesco a fissare un appuntamento presso l'assistenza quindi li contatto, sucessivamente mi reco al centro assistenza, dove: resettano, aggiornano, testano. Sembra che sia la prassi Samsung al primo tentativo di soluzione > ma dopo qualche gg ancora, stesso problema > non risolto
4 - imbufalito richiamo samsung people pretendendo che agiscano sull'hardware. Operazione eseguita una decina di giorni fa, con sostituzione di componenti su scheda madre, cavetti antenna, presa servizi etc... sono in attesa di riscontri
... sperèm
edit:
non si è risolto un bel nulla, nemmeno con la sostituzione della scheda madre. Quindi ho chiesto la sostituzione del tel, mi han dato un S7edge che ho rivenduto e adesso sono un felice possessore di un huawei P9Lite, ad un terzo del costo fa quello che in primis DEVE fare: telefonare
-
salve, quando in carica da acceso in standby lo schermo mostra la percentuale di carica...Non capisco se è una funzione del telefono o di una app....qualcuno mi sa dire come disattivarla? Grazie
-
Quote:
pessottino
salve, quando in carica da acceso in standby lo schermo mostra la percentuale di carica...Non capisco se è una funzione del telefono o di una app..
Se hai ES File Explorer tocca in alto a sin (le tre barre orizzontali) vai fino in fondo e disabilita charging boost
-
Quote:
borwin
Se hai ES File Explorer tocca in alto a sin (le tre barre orizzontali) vai fino in fondo e disabilita charging boost
grazie ma non è lui...è disabilitato
-
Dall'altra sera quando il Cell esce dallo standby (ci mette pure di più ad accendersi lo schermo, uso la S view) ho il messaggio di scheda SD rimossa e blabla. Però poi funziona subito.
A cosa è dovuto ??
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Fatal
Dall'altra sera quando il Cell esce dallo standby (ci mette pure di più ad accendersi lo schermo, uso la S view) ho il messaggio di scheda SD rimossa e blabla. Però poi funziona subito.
A cosa è dovuto ??
A ogni sblocco schermo?
Se è così.... è un problema post aggiornamento.
Fatto un reset?
-
No lo faceva anche con la 5.1.1
-
La scheda SD a un certo punto non la leggeva più. Ho riavviato e funziona di nuovo.
Provo a fare una formattata e vediamo se il problema si risolve. Sennò può darsi che la SD sta morendo ??
-
Quote:
Fatal
No lo faceva anche con la 5.1.1
Quote:
Fatal
La scheda SD a un certo punto non la leggeva più. Ho riavviato e funziona di nuovo.
Provo a fare una formattata e vediamo se il problema si risolve. Sennò può darsi che la SD sta morendo ??
Prova..... ;)
Uff... sti post consecutivi...
-
Ho un dubbio/problema. Metto a caricare il note con attiva la ricarica rapida e da spento non mi compare più il segno del fulmine. Inoltre le palline non sono più tre ma ne è una sola. Uso MM, formattato. Può essere si sia rovinato il caricatore?
-
Quote:
Varioflex
Prova..... ;)
Continua a dare problemi ... non ho ancora formattato.
Secondo me sta morendo la SD (e spero non il lettore del cell). Al massimo ne compro un'altra.
Grazie per l'aiuto ;)
-
La notifica della sd "trasferisci file monta apri" non esce fuori anche se il Cell è già acceso ?? Tipo se la carica arriva al 100% ??
-
Quote:
Fatal
La notifica della sd "trasferisci file monta apri" non esce fuori anche se il Cell è già acceso ?? Tipo se la carica arriva al 100% ??
Non l'ho notato.
Ma direi di no....
Esce solo al riavvio
-
Quote:
Varioflex
Me lo sono ritrovato prima boh. Il Cell era acceso.
La SD poi l'ho presa nuova.
-
Ricordo che il mio ex note4 che ora usa mia moglie, appena lo comprato faceva foto bellissime e nitide, con il passare del tempo e i vari aggiornamenti mi sembra venissero sempre piu sfocate, il sensore fatica ancora ora con MM a mettere a fuoco, solo se tocco lo schermo mette a fuoco perfettamente...... spero risolvano ciaoo
Inviato dal mio SAMSUNG S7 EDGE SM-G935F
-
Quote:
Leonardo9
Ho un dubbio/problema. Metto a caricare il note con attiva la ricarica rapida e da spento non mi compare più il segno del fulmine. Inoltre le palline non sono più tre ma ne è una sola. Uso MM, formattato. Può essere si sia rovinato il caricatore?
lo fa anche a me infatti sto usando il caricabatteria del TAB S che non ha la ricarica rapida...
-
Ragazzi ma a voi la funzione "non distubare" riesce ad impedire le notifiche di whatsapp e telegram? A me no...e voglio capire se è un mio problema...grazie a tutti
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Milena
Ragazzi ma a voi la funzione "non distubare" riesce ad impedire le notifiche di whatsapp e telegram? A me no...e voglio capire se è un mio problema...grazie a tutti
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Da me ha ripreso a funzionare da quando ho disinstallato l'app per evitare il tono decrescente e Head off. Non so quale delle 2 era ma ho risolto...
-
Io con whatsapp non riesco a modificare il suono di notifica per ogni chat: alcune le accetta ed altre no. Ovviamente le impostazioni sono le stesse per chat singola o di gruppo
-
Quote:
pr1mo
qualcuno sa perché non riesco a impostare lo sblocco schermo con impronta digitale? ... mi chiede di impostare un codice di backup, ma qualsiasi password imposto (anche l'ultima utilizzata) non l'accetta!
Androidiani App
Sposto nel Thread dedicato...
https://www.androidiani.com/forum/sa...-note-4-a.html
-
Quote:
alba77
Non riesco a capire perché dopo aver messo MM, resettato e installato Smart Switch a ogni riavvio mi appaiono questo messaggi
Sul 1° note con MM senza wipe e con Smart Switch installato non mi appaioni questi popup e consecutivo avvio dell'app.
Ho usb debug attivo su tutti e 2.
Vi chiedo aiuto per nn vedere più questi messaggi.
Cortesemente.... utilizza il Thread Post Aggiornamento
Grazie
-
Quote:
Varioflex
Mi dispiace
Sono venuta qui per non andare ot di là essendo un problema di una singola app e che si è presentato su uno dei 2 note
-
Sono in bootloop quanto potrebbe costare la riparazione?
-
Quote:
Sentenza74
Sono in bootloop quanto potrebbe costare la riparazione?
Dipende dalla causa
Cosa stavi facendo?
Iniziato casualmente?
-
No.. dopo qualch gg con la nuova rom ha cominciato a farlo... prima poco poi sempre piu fino a sempre
-
Quote:
Sentenza74
No.. dopo qualch gg con la nuova rom ha cominciato a farlo... prima poco poi sempre piu fino a sempre
Hai provato a flashare un firmware originale con odin?
-
Quote:
Sentenza74
Rom?!
Quindi hai il telefono moddato?
-
Spegnimento al 16%
raga ho un problema con il mio note 4 ;
si spegne da solo al 16 € della batteria e non si accende piu ,finquando non lo metto in carica.
durante la carica mi dice che il tel e scarico al 0 % come mai ,
ho cambiato la batteria con una originale samsung 18 €
ho comprato un altro caricabatterie + cavo nuovo 15 €
ma il problema non cambia , ho la rom stock, kernel stock , cosa posso fare? ho anche ripristinato il cel
-
Batteria originale da 18 €? Mah
-
Quote:
xdrugox
Androidiani App
si xche l ho preso all ingrosso senz iva
-
Quote:
PEP123456
si spegne da solo al 16 € della batteria e non si accende piu ,finquando non lo metto in carica.
ma il problema non cambia , ho la rom stock, kernel stock , cosa posso fare? ho anche ripristinato il cel
Quote:
xdrugox
Androidiani App
Quote:
PEP123456
si xche l ho preso all ingrosso senz iva
Sposto in sezione No Modding....
(poi vediamo)
-
Quote:
PEP123456
Hai Firmware Lollipop o Marshmallow?
-
Quote:
Varioflex
prima lollipop e ora mm ma il risultato non cambia
-
Quote:
PEP123456
prima lollipop e ora mm ma il risultato non cambia
Aggiornamento in OTA o Odin?
Se in OTA.... riflasherei con Odin
Se con Odin.... hai resettato?
Hai avuto modo di provare le batterie con altro Note? (magari di un amico...)
Giusto per vedere se il comportamento è lo stesso
-
Quote:
Varioflex
Aggiornamento in OTA o Odin?
Se in OTA.... riflasherei con Odin
Se con Odin.... hai resettato?
Hai avuto modo di provare le batterie con altro Note? (magari di un amico...)
Giusto per vedere se il comportamento è lo stesso
con odin xche ho il root. mm non ho mai resettato infatti ora sto eseguendo il backup ma con lollipop era un installazione pulita
-
Quote:
PEP123456
con odin xche ho il root. mm non ho mai resettato infatti ora sto eseguendo il backup ma con lollipop era un installazione pulita
Proverei con l'installazione pulita
Se non risolve.... prenderei una batteria originale in negozio.....