Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
PEP123456
gia ce l' ho é nuova
Non in negozio a quella cifra...
Immagino
Comunque....
...per ora prova con reset e flash
Poi si vede...
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
ma e un negozio all ingrosso comprano i magazzini da lui
-
Quote:
PEP123456
ma e un negozio all ingrosso comprano i magazzini da lui
Va beh...
Intanto ora ce l'hai
Fai il reset e Flash e vedi come va... [emoji6]
-
Quote:
Varioflex
sembra tutt ok e al 2 % ps ho anche fatto *#0228#.
vedo xro che la temperatura e molto alta circa 72 gradi come mai?
-
anche la mia batteria aveva questo problema...da 15% calava veloce a 8 e dopo si spegneva...ho comprato un altra batteria samsung stesso problema....ho comprato una batteria cinese funziona bene adesso (solo che non dura niente) ...sicuramente saranno difettate bho...qual'è il codice della tua batteria? il mio EB-BN910BBE (tutte e due stesso codice e stesso problema)
-
Non so se sono nella sezione giusta.....ho acquistato da tellycelly un note 4 ..da fattura e da ordine un n910f ma mi è arrivato un n910c... il mio problema non riguarda il cellulare dato che le differenze non influiscono su un normale utilizzo del cellulare, ma sulla garanzia 1) anche il 910c dispone di garanzia europea di 2 anni? 2) se in fattura ho un modello e in realtà un'altro l'assistenza non risponde? 3) devo restituire il cellulare oppure devo richiedere fattura nuova con modello giusto? Grazie delle risposte
-
Quote:
assoa
Non so se sono nella sezione giusta.....ho acquistato da tellycelly un note 4 ..da fattura e da ordine un n910f ma mi è arrivato un n910c... il mio problema non riguarda il cellulare dato che le differenze non influiscono su un normale utilizzo del cellulare, ma sulla garanzia 1) anche il 910c dispone di garanzia europea di 2 anni? 2) se in fattura ho un modello e in realtà un'altro l'assistenza non risponde? 3) devo restituire il cellulare oppure devo richiedere fattura nuova con modello giusto? Grazie delle risposte
1) Se non erro SÌ
2) Diciamo che la vita di complica....e molto
3) Personalmente chiederei la sostituzione
Senti i venditori e cerca un accordo
-
Se mi cambia ricevuta pensavo di tenere il 910c , anche perché dalla voglia di provarlo mi sono accorto del modello diverso dopo aver inserito Sim e inserito i vari accaunt .è poi perché da letture in forum il 910c con exynos sembra leggermente migliore...comunque se decidono di cambiarlo con un reset rimetto tutto a posto? Inoltre mi è arrivato con sistema mm 6.01 già installato e un aggiornamento sostema da fare
-
Quote:
assoa
Se mi cambia ricevuta pensavo di tenere il 910c , anche perché dalla voglia di provarlo mi sono accorto del modello diverso dopo aver inserito Sim e inserito i vari accaunt .è poi perché da letture in forum il 910c con exynos sembra leggermente migliore...comunque se decidono di cambiarlo con un reset rimetto tutto a posto? Inoltre mi è arrivato con sistema mm 6.01 già installato e un aggiornamento sostema da fare
Senti loro.... e vedi cosa dicono
In sezione ALTRI NOTE trattiamo il N910C
Qui sei Off Topic [emoji6]
Grazie
-
Ciao a tutti, purtroppo nel mio note 4 dopo aver effettuato l'aggiornamento a marshmallow, il microfono ha smesso di funzionare, nonostante le applicazioni per cui mi servirebbe, siano autorizzate ad utilizzare tale funzione.
Soluzioni?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
wildfox
Ciao a tutti, purtroppo nel mio note 4 dopo aver effettuato l'aggiornamento a marshmallow, il microfono ha smesso di funzionare, nonostante le applicazioni per cui mi servirebbe, siano autorizzate ad utilizzare tale funzione.
Soluzioni?
Abbiamo un thread dedicato ai problemi post aggiornamento....
[emoji6]
-
Quote:
Varioflex
Visto ora [emoji106] , se vuoi elimina pure io messaggio in questo thread, lo riscrivo in quello da te suggeritomi.
-
Ho aggiornato ha Marshmallow, tutto ok .. Unico problema le notifiche..esempio, mi arriva un messaggio su watthapp e appare in bella vista sulla home quindi visibile a tutti, anche se bloccato con psw qualsiasi persona che prende il telefono in mano e clicca il tasto home può leggere il messaggio. Prima con kit kat e penso anche con lillipop questo non succedeva , come posso eliminare le notifiche a vista?
-
Quote:
assoa
Ho aggiornato ha Marshmallow, tutto ok .. Unico problema le notifiche..esempio, mi arriva un messaggio su watthapp e appare in bella vista sulla home quindi visibile a tutti, anche se bloccato con psw qualsiasi persona che prende il telefono in mano e clicca il tasto home può leggere il messaggio. Prima con kit kat e penso anche con lillipop questo non succedeva , come posso eliminare le notifiche a vista?
Impostazioni-gestione applicazioni-seleziona l'applicazione (ad esempio WhatsApp) -notifiche-deseleziona ANTEPRIMA nei POPUP
-
Quote:
Varioflex
Ok grazie... velocissimo
-
Ragazzi ma anche voi notate un calo molto veloce della batteria tenendo il telefono in 4G?
-
Quote:
steveone
Ragazzi ma anche voi notate un calo molto veloce della batteria tenendo il telefono in 4G?
assolutamente SI
-
Problemi in Download
Ciao ho un problema con i download.Quando metto a scarica file musica apk succede che dalla barra delle notifiche sconpare il l'acanzamento del file in download ma se ne metto un altro a scaricare ricompare anche quello vecchio ma molte volte non riescoa a scaricare nulla.Aiuto.
-
Oggi aprendo un link inviatomi da un amico su watthap, mi e apparso il browser con un messaggio di virus, ho riavviato lo smartphone ed e scomparsa....cosa ne pensate, meglio fare reset oppure è solo una casualità?
-
Quote:
assoa
Oggi aprendo un link inviatomi da un amico su watthap, mi e apparso il browser con un messaggio di virus, ho riavviato lo smartphone ed e scomparsa....cosa ne pensate, meglio fare reset oppure è solo una casualità?
Succede
Ripulisco cache e cronologia del browser
Tutto qui...
[emoji6]
-
Usi programmi particolari oppure va bene Smart manager
-
Quote:
assoa
Usi programmi particolari oppure va bene Smart manager
Lo fai dalle impostazioni browser... [emoji6]
-
Ma anche a voi non funziona più l'app Luoghi Personali? Appare il msg "il programma Luoghi Personali è stato arrestato"!! :(
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
vi chiedo un aiuto vorrei capire questo:
quando si acquista un Note 4 brandizzato wind 3 tim ecc il telefono vi viene consegnato con sigilli intatti Samsung?
se è cosi come fanno gli operatori ad inserire le loro varie app????? danno in carico a Samsung? come penso?
scusate l'ignoranza;)
-
come faccio a postare una domanda?
-
Quote:
Passaparolasas
come faccio a postare una domanda?
Come hai appena fatto.....
-
Buongiorno, mi sono accorta che dalla cronologia di backup manca (NON ESISTE) il file del giorno 02-07-16. La cronologia mi indica i file backup del 01/07 e poi salta al 3/7, 4/7, 5/7 ecc. Come è possibile? Il backup è quotidiano, ma manca proprio quello del 2/07. E’ possibile che whatsapp si sia disconnesso dal server? Inoltre, ho scoperto che sabato 2 luglio alle 9.09 non ho ricevuto un sms di abbonamento a un servizio a pagamento (Club4fun), sms che mi ha recuperato la TIM inviandomelo il 5 luglio con l’sms di disattivazione del servizio
E’ importante sapere cosa sia successo perchè in ufficio mi accusano di aver cancellato il file. Potete aiutarmi a dare una spiegazione a questo “mistero”?
Grazie
Dora Renzulli
-
Buonasera a tutti, qualcuno sa spiegarmi per quale misterioso motivo ogni tanto mi scompaiono gli eventi che ho creato sul calendario? Ste cose mi mandano in bestia....
-
Quote:
piermacris
Ciao ho un problema con i download.Quando metto a scarica file musica apk succede che dalla barra delle notifiche sconpare il l'acanzamento del file in download ma se ne metto un altro a scaricare ricompare anche quello vecchio ma molte volte non riescoa a scaricare nulla.Aiuto.
Consiglilo un bel reset con samsung kies per risolvere il problema
-
Quote:
Milena
Ma anche a voi non funziona più l'app Luoghi Personali? Appare il msg "il programma Luoghi Personali è stato arrestato"!! :(
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
...deduco che è solo un problema mio? :(
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Milena
...deduco che è solo un problema mio? :(
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Sarò sincero....
...a me sfugge proprio questa applicazione
-
Ragazzi il mio Note 4 non va correttamente in deep sleep e mi secca la batteria ....come posso capire cosa non lo fa andare in deep sleep?
-
Quote:
steveone
Ragazzi il mio Note 4 non va correttamente in deep sleep e mi secca la batteria ....come posso capire cosa non lo fa andare in deep sleep?
Hai Root? APP Best Battery Stats.
Senza Root? GSam Battery Monitor.
Dalla App Samsung dovresti comunque avere indizi utili per capire ciò che impedisce al cell lo Sleep.
-
Quote:
Ma551m0
Dalla App Samsung dovresti comunque avere indizi utili per capire ciò che impedisce al cell lo Sleep.
no root.
Comunque sono un pazzo ho fatto un reset totale...adesso devo reinstallare tutto.
-
Quote:
steveone
no root.
Comunque sono un pazzo ho fatto un reset totale...adesso devo reinstallare tutto.
Miglior scelta. [emoji2]
-
Quote:
steveone
no root.
facci sapere come va dopo il reset :laughing:
-
Quote:
pr1mo
facci sapere come va dopo il reset :laughing:
Mi sembra uguale a prima. con Cpu Spy vedo la frequenza 300 mhz che lavora anche se il telefono non viene utilizzato.
Ho 30 minuti di utilizzo 300 mhz ma il telefono l'avro' usato 2-3 minuti oggi...non so cosa fare...magari e' normale cosi'...
-
Quote:
Ma551m0
Come funziona gsam? mi aiuti per favore a capire cosa non fa andare il telefono in deep sleep?
-
Quote:
steveone
Come funziona gsam? mi aiuti per favore a capire cosa non fa andare il telefono in deep sleep?
L'elenco app è indice del consumo.
Forse hai qualche sincronizzazione attiva che lavora troppo spesso.
Oppure...
Prova a spegnere il telefono e togli la batteria. Rimettila e riavvia. Se nulla ostacola lo Sleep dovrebbe resettarsi.