@Monnie
Per i confronti esiste la sezione apposita
Cercate di essere più chiari quando chiedete ;)
Comunque il Note4 Europa è N910F
@FEDEBMW
ultimo avvertimento : leggi il regolamento e rispettalo
Compreso il come contestare
Visualizzazione stampabile
Grazie Dieguccio, la versione italiana invece è la L?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Sono indeciso tra il colore nero e bianco, cosa mi consigliate? Ho notato che nel nero si vedono le righettine sui tasti retroilluminati....... solo per questo non mi piace.. il bianco mi è piaciuto di più, ma ho paura che sia sporchevole. cosa ne pensate?
Gentile Cliente, la informiamo che il suo ordine dedicato al prodotto Galaxy 3 Note verrà consegnato al corriere questa in mattina. In considerazione dello sciopero avvenuto nelle giornate del 10 e 11 dicembre, abbiamo deciso per tutelare le spedizioni di ritardare la consegna A breve riceverà la comunicazione dedicata al codice di tracciamento che le permetterà di monitorare la consegna. Le ricordiamo che il codice di tracciamento sara' attivato entro 24 ore dal momento della conferma della mail dedicata al tracking. Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti al numero dedicato all’assistenza clienti 199.115.522 o in alternativa può utilizzare il form presente sul nostro sito internet. Assistenza Clienti: negozio elettronica online Unieuro Cordiali saluti, Unieuro Srl
io l'ho preso bianco dopo aver avuto il note 2 e il 3 nero, devo dirti che bianco è molto piu' bello, e non è sporchevole per nulla ;)
Spiega meglio cosa cerchi
Le funzioni privacy?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...a1368552a7.jpg
Io ho preferito il nero dopo l's3 bianco, per un semplice motivo... Ha più grip sulla cover, comunque, in base alla mia esperienza, ti posso assicurare che il bianco non si sporca per nulla, altra piccola postilla sul nero i colori vengono esaltati maggiormente... A te la scelta
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Che differenza c'è tra il N910F e N910C?
Esiste una pagina online che elenchi i vari codici identificativi del Note 4 o dei device samsung in genere?
Grazie