Il Note N910C è la variante Exynos, mentre la N910F è quella Snapdragon...
Galaxy Note4 Firmware - All Models | Samsung Galaxy Note 4 | XDA Forums
Visualizzazione stampabile
Il Note N910C è la variante Exynos, mentre la N910F è quella Snapdragon...
Galaxy Note4 Firmware - All Models | Samsung Galaxy Note 4 | XDA Forums
Buongiorno ragazzi,
sto riscontrando problemi di ricezione, o meglio, di aggancio alla rete 3g/hspda+/4g con il mio Note 4, cosa mai successa un quasi un mese di utilizzo.
Tutto coincide con il passaggio da H3G a Vodafone, quindi ho provato a chiedere prima a loro. Dopo vari test fatti, quali reset dei dati sim, sostituzione della medesima i problemi non si sono risolti, anzi...
Ho provato a reimpostare l'Apn, a ripristinare il telefono ma niente...Succede sempre che la connessione impostata in LTE, dopo averla attivata, mi si connette solamente per una mezz'oretta e poi si stacca da sola, anche se il toggle per la connessione è sempre acceso, e non c'è modo più di riconnettere il telefono, anche se la linea telefonica ce l'ho e no ho problemi per ricevere ed inviare chiamate.
Per "risolvere" il tutto devo riavviare il telefono e automaticamente mi si riconnette di nuovo ma sempre per quella mezz'ora prima di cadere di nuovo e imballarsi senza poterlo connettere di nuovo (sempre salvo riavvio dispositivo).
Se imposto la connessione in 3G riavviando il telefono navigo tranquillamente.
Ah, la connessione mi cade anche quando rispondo ad una chiamata (in 4g dovrebbe switchare in H+ durante le chiamate e invece mi cade definitivamente).
Sarà un problema del telefono allora??? Mi sapete dire qualcosa a riguardo??? Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema???
Uppooloooooo
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ciao ragazzi oggi sono passato a wind ma non riesco a togliere il pin della siche mi viene chiesto ad ogni accensione… ho girato tutti i menù ma non lo trovo…
Oh cavolo hai ragione!! Sorry:-)
Mi spiace ma credo che si siano rotti. Nel punto da te segnato, il gancio è presente nella mia cover.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Samsung Galaxy Note 4 N9100 e N910F quali sono le differenze tra le varie sigle?
Intendo in termini di funzionalità, caratteristiche e dimensioni.
Grazie.
Scusate l'ignoranza.
Io ho SM-N910F
Ciao.
Le dimensioni non cambiano. Ciò che cambia sono il processore, la GPU e le frequenze compatibili.
Qui trovi le varie versioni del Note 4 con a fianco il processore: Galaxy Note4 Firmware - All Models | Samsung Galaxy Note 4 | XDA Forums
Possibile che non c'è un modo per avere nella finestra della s-view un led o un qualcosa di simile che si accenda all'arrivo di una qualsiasi notizia?