Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
doktorpopeye
Ciao ragazzi ma a voi lo sblocco con importante digitale funziona bene? Io per disperazione l'ho dovuto eliminare
Note per sempre
Ce l'ho da un mese e devo dire che ora va che è una meraviglia, lo disattivo molto spesso perché mi rimane piu comodo avere un altro tipo di sblocco in quanto spesso vado di fretta e stare a sbloccare con il pollice mi da fastidio. Che poi il sistema di riconoscimento impronte sia migliore su ios non ci piove!
-
Samsung fa tanto anzi tantissimo per poi perdersi sulle cavolate ,ci voleva tanto a metterlo come il mate7 dietro al posto degli inutili sensori di battiti e di raggi solari
Note per sempre
-
Quote:
doktorpopeye
Ciao ragazzi ma a voi lo sblocco con importante digitale funziona bene? Io per disperazione l'ho dovuto eliminare
Note per sempre
Anche io....
A mio avviso il lettore importante del note 4 è inutilizzabile....
-
Importante 😂mi scuso con tutti volevo scriverò impronte ma avrò sbagliato qualche lettera e il t9 l'ha trasformato in importante 😁😁✌✌
Note per sempre
-
Quote:
doktorpopeye
Importante 😂....mi scuso con tutti volevo scrivere impronte ma avrò sbagliato qualche lettera e il t9 l'ha trasformato in importante 😁😁✌✌
Note per sempre
Note per sempre
-
Qualche anima pia mi spiega se (e in tal caso come) sia possibile fermare la sveglia con il comando vocale "STOP" per intenderci come si faceva col Note 3 ?
Grazie 1000
-
Ottimo!! Va benissimo!!grande!!
-
Ragazzi mi è arrivato il note troppo bello mi sono innamorato però non mi ai illuminano i tasti indietro e quell altro di fianco a voi? È un problema visto che ho preso come garanzia eu o non c entra niente?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Non ti preoccupare al buio li vedrai,molto probabilmente sono legati al sensore di luminosità è per ciò se c'è abbastanza luce non si illumineranno
Note per sempre
-
Sono in ditta con le luci delle lampade e plafoniere
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App