Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
teohellas
Ciao a tutti,
sperando di fare cosa gradita cercando tra le discussioni del forum ne ho trovata una dove riportavano un APK da scaricare per far funzionare Premium Play sul Nexus 5.
Beh, l'ho scaricata e adesso la sto utilizzando anche su Note 4, vi riporto il quote e il link della discussione.
[quote name="opt1imus" post=5216277]con questa nuova apk dovrebbe funzionare con nexus 5 stock (senza root) semplicemente installando l'applicazione ma solo in dalvik (non supporta ART):
Zippyshare.com - 2.1.0PremiumPlaydiMediaset.it_dischargeapk.zip
provatela e fate sapere se vi funziona. :)
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post5216277
Un grazie a @opt1imus che ci ha fornito questa splendida soluzione.[/QUOTE]
Wau sei un grande confermo funziona sul mio note 4 Grazieeee
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Io lo so che mi ripeto.. ma non c'è proprio qualcuno che può controllarli i comandi vocali nella sveglia? Li ho sempre avuti su tutti i galaxy.. possibile chebli abbiano eliminati? Datemi un feedback please!!!
-
Salve ragazzi sono un nuovo utente e sto per acquistare un samsung note 4 ma sono indeciso sul colore, premettendo già che bianco non mi piace proprio :D comunque mi attira molto o il nero che ho visto già in negozio dal vivo o color oro che però non ho mai visto a parte sul web :S qualcuno di voi sa dirmi com'è quello color oro? perché non vorrei prendere una tamarrata magari rotfl
sarei indeciso quindi tra nero o color oro che mi attizza ma vorrei avere qualche consiglio in più :)
-
Quote:
AleZado
Salve ragazzi sono un nuovo utente e sto per acquistare un samsung note 4 ma sono indeciso sul colore, premettendo già che bianco non mi piace proprio :D comunque mi attira molto o il nero che ho visto già in negozio dal vivo o color oro che però non ho mai visto a parte sul web :S qualcuno di voi sa dirmi com'è quello color oro? perché non vorrei prendere una tamarrata magari rotfl
sarei indeciso quindi tra nero o color oro che mi attizza ma vorrei avere qualche consiglio in più :)
più che oro sembra un marroncino dal vivo
non è come quello dell'iphone6 per intenderci
ciao
-
Quote:
sharkrunner
più che oro sembra un marroncino dal vivo
non è come quello dell'iphone6 per intenderci
ciao
ah ok ho capito ma secondo te è un bel colore? o è troppo particolare?perchè non avendolo visto dal vivo non vorrei provare a comprarlo oro e magari poi non mi piace nemmenorotfl
-
Quote:
AleZado
ah ok ho capito ma secondo te è un bel colore? o è troppo particolare?perchè non avendolo visto dal vivo non vorrei provare a comprarlo oro e magari poi non mi piace nemmenorotfl
l'ho visto proprio ieri (Napoli, via Toledo) e non mi è piaciuto affatto; ma de gustibus...il colore è una questione molto soggettiva
tuttavia lo reputo un marroncino, impropriamente chiamato oro
per me colore oro è un iphone6 o M8 gold
per me il note4 è nero
-
Quote:
sharkrunner
l'ho visto proprio ieri (Napoli, via Toledo) e non mi è piaciuto affatto; ma de gustibus...il colore è una questione molto soggettiva
tuttavia lo reputo un marroncino, impropriamente chiamato oro
per me colore oro è un iphone6 o M8 gold
per me il note4 è nero
http://www.interfans.org/forum/images/smilies/quoto.png
Sono totalmente d'accordo con te..
-
Ciao ragazzi ho un problema non riesco a ricevere le imail su gmail in tempo reale qualcuno mi può aiutare? é la prima volta che ho un android!
-
Con debug usb impostato sul device, lo collego al pc ( windows 7) via cavo ma non viene visto in gestione dispositivi
Lo vedo in risorse del computer come dispositivo bluetooth
Si può risolvere senza installare Kies?
Thanks