Dopo l'istallazione della nuova patch di giugno, ho notato ieri sera, che lasciando tutta la notte il telefono in modalità Aereo mi ha consumato il 20% di batteria cosa che prima non faceva avete avuto lo stesso problema?
Visualizzazione stampabile
Dopo l'istallazione della nuova patch di giugno, ho notato ieri sera, che lasciando tutta la notte il telefono in modalità Aereo mi ha consumato il 20% di batteria cosa che prima non faceva avete avuto lo stesso problema?
L'assistenza mi ha sostituito la scheda logica da poco ma ho notato che il mio note 4 scalda parecchio...ci sono soluzioni? Grazie
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Buongiorno a tutti,
Ho un problema con il mio Note4 con l'app Syigic per quanto riguarda la segnalazione del traffico.
In pratica sul mio Note4 funziona tutto perfettamente ad eccezione delle segnalazioni sul traffico.
Infatti sul mio Note4 non da nessuna segnalazione in merito al traffico pur essendo selezionata l'opzione traffico.
Ho provato a contattare il servizio assistenza Sygic ma è peggio di chiedere assistenza alla TRE, invisibili.
Ho provato sia con un vecchia versione di sygic 17.1.1, sia con una versione recente la 17.2.5 ma da sempre lo stesso problema il traffico non funziona.
Qualcuno sa come posso fare per sistemare questo problema e da cosa dipende?
Grazie
Buongiorno,
da quel che ricordo la funzione del traffico di Sygic è gratuita per qualche giorno poi diventa a pagamento. Diverso il discorso se hai già acquistato la licenza Premium + Traffic e hai immesso il codice prodotto nell'applicazione. Nel mio caso tempo fa avevo approfittato di una offerta e avevo acquistato il pacchetto Traffic e vedo che continua a funzionare senza problemi.
Saluti
Salve, vorrei sapere se posso visualizzare 2 foto della galleria assieme oppure come multifinestra. Mi sembra che si possa fare con app diverse (calendario e galleria ad esempio ). Grazie
Il Thread che stai usando non è dedicato al modding
Per la tua richiesta :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=464804
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Salve.
E' da tanto tempo che non accedo al Forum e mi scuso se l'argomento e' stato gia' trattato.
Utilizzo il Browser proprio del Note 4 e memorizzo nei preferiti tanti indirizzi.
Non riesco a trovare la Cartella dove i Preferiti cioe' gli indirizzi vengono memorizzati.
Qualcuno conosce il percorso per trovarla.
Grazie
Una cosa che ho notato, quando attivo il Risparmio Energetico, di colpo si toglie da solo. Non so che pensare. Devo resettare sto benedetto Note 4.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Salve a tutti. Ho acquistato un note 4 usato ma in condizioni pari al nuovo. Il tizio mi ha detto che gli è stato sostituito da vodafone in quanto quello che aveva prima si era rotto. Il mio dubbio è: con l'app phone info mi dà come data di produzione 28/12/2016. È possibile che fosse ancora in produzione il note 4 oppure magari è stata sostituita la scheda madre?
Buonasera a tutti vorrei un consiglio da voi esperti di questo device,ho l'occasione di comprarlo nuovo a 200€ secondo voi è ancora valido come acquisto o meglio puntare su altri device.
L'autonomia é buona con un uso intenso ?
La fotocamera come si comporta ?
Grazie mille a chi vorrà schiarirmi le idee
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App
Mi sembra un po' improbabile quella data... sia che si tratti di scheda madre, sia che si tratti del terminale. Io, per esempio, ho sostituito la logic board due mesi fa ed ora la data di produzione mi risulta 17/10/2015. Prima della sostituzione era gennaio 2015
Come terminale è ancora più che attuale, viste le ottime prestazioni. L'autonomia è anch'essa abbastanza buona, tenendo conto della grandezza (in tutti i sensi) del display. Molto dipende dallo stato di conservazione della batteria che ti hanno fornito... male che vada, la troverai nuova (originale nello store online Samsung) ad una ventina di euro. Personalmente ci faccio circa 4 ore e mezzo di schermo acceso con tutte le opzioni attive tranne bluetooth e GPS che attivo solamente all'occorrenza. Ma c'è chi dichiara di riuscire a farci anche 6 ore.
Grazie mille,vediamo come va la trattativa e vi faccio sapere se divento dei vostri 👍👋
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App
Secondo me 200€ sono pochi anche per l'usato
Salve, qualcuno sa se si può utilizzare ok Google in multitasking? In pratica per visualizzare risultati e calendario. Grazie
Salve, qualcuno sa se è possibile utilizzare ok Google in multitasking? Grazie
La sezione corretta è ALTRI NOTE
Esiste un Thread dedicato.....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=472500
.... dove è stretto trattato l'argomento
Grazie
Buondì a tutti e buon anno... Ho avuto problemi di riavvii e rallentamenti (quasi blocchi) con il mio Note4 dopo l'ultimo aggiornamento. Leggendo qua e là su internet ho pensato che facendo un downgrade con Odin alla versione firmware precedente (DFQ1_HUI) risolvessi il problema... Solo che adesso è stato circa 15 minuti con il Robottino verde con la scritta ERASING ed ora è un po' che sulla scritta INSTALLING SYSTEM UPDATE. Speriamo non si sia brickato :(
AIUTOOOOO
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
EDIT: dopo un bel po' il telefono si è riavviato, ma sempre con il firmware che aveva in precedenza, ovvero la versio e DQG7.
Come posso fare un buon downgrade?
Ciao a tutti, da tempo possiedo un Samsung Note 4 e devo dire che funziona a meraviglia. Giorni fa ho scaricato un documento tramite il codice QR e immediatamente dopo mi dice che è stato salvato negli appunti. Scusate ma non sono riuscito a trovare questo salvataggio in appunti. Ne sapete qualcosa? Grazie
Ciao. Unisco in Sezione Dubbi e Domande (generiche) su Note 4.
Non aprite Thread per quesiti troppo "leggeri". Grazie.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7969303
Venendo alla domanda:
Teoricamente dovresti trovare la nota salvata nella Applicazione Sammsung Note.
Esiste la possibilità di imporre al mio Note 4 la scelta della rete wifi 5 ghz del mio modem technicolor Fibra Tim 200 ?
Ciao ragazzi, il telefono si riavvia in loop all'improvviso, ho provato a installare un fw nuovo con Odin ma niente.
L'ho portato in un negozio che ripara i telefoni e mi hanno detto che ha la scheda madre da cambiare. Mi hanno fatto un preventivo di 130 euro.
Voi cosa dite? conviene sistemarlo o prendere un altro telefono nuovo? avevo visto il samsung galaxy a 5 (2017) che a 250 euro lo prenderei.
attendo vostri consigli!!
Grazie!!!!
Riccardo
Ciao,
Spiacente per la fine del Note 4...
....però questa non è Sezione per consigli e/o confronti con altri terminali
Per quanto riguarda la scheda madre ti posso dire che quella cifra non ce la spenderei.... ma sei tu che devi decidere cosa fare..... [emoji6]
Sposto infatti in Sezione Generica.
Io La cambierei per quel valore.
Note 4 resta sempre un Gran Terminale.
Poi non so... Dipende anche se è ancora ben tenuto.
Sarò fissato, ma paradossalmente parlando... sarebbe come cambiare il motore ad un'auto che sta andando a pezzi. Ma se l'auto è ben tenuta... Il discorso cambia.
Poi... Sono scelte personali.
Si, basta entrare nel modem e impostare una ssid (il nome della rete wifi) diversa per la rete in 5GHZ. (Magari aggiungendo solo il suffisso _5G al nome che hai già).
Cosi il note vedrà due reti diverse. Basterà "dimenticare" quell'altra a 2,4GHZ e il note si aggancerà solo a quella memorizzata.
Se hai altri device attaccati alla rete a 2,4 GHZ per loro non cambierà nulla.
Stamattina , di punto in bianco , mi ritrovo la rubrica del Note 4 duplicata con i doppioni però costituiti dal solo numero . In questi giorni si sono aggiornate telegram , whatsapp , google ... può entrarci qualcosa ?
Buongiorno a tutti,
Ho rimesso in vita il mio note 4 con Wakelock da circa un mesetto.
Mi sono accorto che spesso e volentieri se uso i messaggi vocali di whatsapp, una videochiamata con Skype o semplicemente registro un memo vocale col registratore audio stock, il microfono non funziona.....ma se faccio una chiamata normale il mic funziona perfettamente.
A questo punto, se riavvio il telefono, tutto funziona alla perfezione.
Qualcuno sa dirmi se ha riscontrato questo misterioso problema?
domanda idiota....non pensavo di dover chiedere aiuto per una cosa cosi....ma cavolo possibile che samsung non ha provveduto alla possibilità di poter inserire suoni di notifica personalizzati?
Non riesco in alcun modo a cambiare i suoni di notifica e metterne uno mio....per le suonerie ok,ma per le notifiche? non ho root nè scheda sd sul telefono.
Crea una Nuova Cartella nella SD del telefono.
Rinominala ''notifications'' ed inserisci dentro le tue suonerie di notifica.
Dovresti vederle ora in qualsiasi applicazione che usi notifiche.
Per le suonerie stessa cosa, ma la cartella dovrà chiamarsi ''ringtones''.
Giustissimo
E per quelle della sveglia....
... alarms
Buongiorno, da qualche tempo ho problemi di GPS che sembra non funzionare se non riavviando il telefono. L'ultima volta è successo dopo un cambio di batteria. Un ripristino del telefono potrebbe risolvere o credete sia un problema della scheda madre? Grazie
Proverei:
1)Wipe Cache (non perdi dati)
Spoiler:
Se non risolve...
2)Flash Firmware SENZA fare Wipe (quindi, non perdi dati)
Se non risolve...
3)Reset (backup)