Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francyrana94
Ahahaha anche io l'ho notato..beh con questi cellulari li paghi un botto di soldi e non si sa mai quando ti possano dare la brutta sorpresina hahhaah:)
Per un acquisto "importante" come il Note 4 preferisco non avere sorprese.
Ovviamente il prezzo è diverso, ma in un negozio fisico, lo compri lo apri e lo controlli minuziosamente (leggi maniacalmente) prima di uscire. Acquistato da Euronics a prezzo pieno (sapete quanto) non presenta nessun difetto. (cromature, pulsanti volume, pulsante home, righe sui soft touch, vetrino fotocamera e altro.)
-
Quote:
DreamReaper
Per un acquisto "importante" come il Note 4 preferisco non avere sorprese.
Ovviamente il prezzo è diverso, ma in un negozio fisico, lo compri lo apri e lo controlli minuziosamente (leggi maniacalmente) prima di uscire. Acquistato da Euronics a prezzo pieno (sapete quanto) non presenta nessun difetto. (cromature, pulsanti volume, pulsante home, righe sui soft touch, vetrino fotocamera e altro.)
Caspita...le righe orizzontali sui soft touch sono un difetto? Ne ho visti 4-5 in due negozi diversi (mw e expert) di note 4 neri e tutti avevano queste righe sui tasti che riprendevano la trama circostante tanto che mi ero convinto che erano proprio cosi...
-
Quote:
andrea84s
Caspita...le righe orizzontali sui soft touch sono un difetto? Ne ho visti 4-5 in due negozi diversi (mw e expert) di note 4 neri e tutti avevano queste righe sui tasti che riprendevano la trama circostante tanto che mi ero convinto che erano proprio cosi...
Il mio ha le righe sui soft touch, ma non penso proprio sia un difetto...
-
Scusate ragazzi, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla, mi chiedevo se esiste da qualche parte sul forum o anche altrove, una sorta di guida sulle funzioni dell'spen, cercavo qualcosa di approfondito e non solo le 4 cose dell'air command che fanno vedere in tutte le videorecensioni. Qualcuno mi sa indirizzare?
Grazie
-
Quote:
DreamReaper
Noto una certa predisposizione agli scongiuri.....
Nooo.....ė solo per la granitica legge di Murphy. ..
A volte credo di aver inconsciamente partecipato alla sua stesura senza rendermene conto😨😨😊
Buone feste a tutti
-
Quote:
mike78
Il mio ha le righe sui soft touch, ma non penso proprio sia un difetto...
Buongiorno e Buon Natale.
Ovviamente non è un difetto che compromette la funzionalità del telefono ed è alquanto soggettivo. Il mio Note 4 bianco, non le ha.
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno e Buon Natale.
Ovviamente non è un difetto che compromette la funzionalità del telefono ed è alquanto soggettivo. Il mio Note 4 bianco, non le ha.
Buone feste anche a te [emoji318]
Secondo me sono tutti uguali non è un difetto e sul bianco non si vede proprio perché le righe sono bianche come la retroilluminazione dei tasti [emoji6]
-
Sono daccordo con enrico, si sta spersonalizzando troppo, è diventato un fritto misto di colori chiari e stile troppo "tondo", senza consideare come stia peggiorando il menu tendina.
Anche a questo serve il modding, per fortuna. La prima cosa che farò è una mano di scuro e modifica densità dei pixel...
-
Quote:
mike78
Buone feste anche a te [emoji318]
Secondo me sono tutti uguali non è un difetto e sul bianco non si vede proprio perché le righe sono bianche come la retroilluminazione dei tasti [emoji6]
Le righe sui soft touch e sul led di notifica sono normalissime sul nero.
Comunque è stato già detto in questa sezione all' inizio del thread.
-
Quote:
francyrana94
In assistenza per esperienza non te lo cambieranno mai..e poi io ne ho avuti due uno nero e questo bianco e tutti e due lo fanno poi ho letto in forum americani e inglesi ed è pieno di segnalazioni dello stesso tipo anche un' altro utente di questo blog riscontra stesso problema se lo hai anche tu vuol dire che è proprio cosi il note 4 dopo che usi il balancer del volume per un po io ho scritto per vedere se qnche altre persone lo avevano..e poi ho letto in giro che è normale perchè devono lasciare un po di spazio per i tasti..quindi credo che potremmo stare tranquilli:)
Scusami.......ho notato anche, che quando metto il viva voce sbrafa un po' è normale lo fa anche a te o è un difetto del mio perché con altri cellulari non l ha mai fatto !!
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App