Visualizzazione stampabile
-
Secondo me è più veloce . Kmq una modifica evidente sta nel suono della tastiera , non mi piace . Poi il multitasking più rapido
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Con il multitasking ho qualche problema.....probabilmente devo ancora trovare il modo giusto di ridurre le finestre, la mia "diagonale" non ė fatta bene e mi si apre quasi sempre il pannello notifiche. ...
Vediamo se ora andrà meglio magari usandolo di più famigliarizzo con la funzione
EDIT..
Nei suoni tastiera non ho notato cambiamenti .. neppure nella suoneria telefono.. per quel che ho potuto constatare fino ad ora
-
Quote:
Originariamente inviato da
FEDEBMW
Secondo me è più veloce . Kmq una modifica evidente sta nel suono della tastiera , non mi piace . Poi il multitasking più rapido
Io sto notando enormi miglioramenti nell autonomia...
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
-
Mi sa che caschi male, io ce l'ho e non sono l'unico. Secondo me te lo devi tenere così o vedere se esistono dialer alternativi che magari non laggano
-
Ti ringrazio per la risposta teohellas.
Se il telefono nasce così, ahimè me lo terrò così! Per le funzioni basilari non amo utilizzare app esterne, non avrebbero completa compatibilità con il resto del sistema presumo.
Magari con un futuro (sperato) aggiornamento al 5.0 si risolverà.
la speranza è l' ultima a morire
-
Il cross posting è vietato dal regolamento, avevi chiesto poco prima in altro thread
Thread tra l'altro sbagliato, visto che li si trattano problemi post aggiornamento, e tu non menzioni nessun aggiornamento come inizio del problema.
Unisco al thread in rilievo di aiuti e consigli, visto che è una cosa comune e che l'op di questo thread è una copia del messaggio lasciato altrove
-
Quote:
FabrizioS
Ciao Ragazzi,
non so se aprire un nuovo thread a riguardo, ma prima provo a postare il mio dubbio in questa discussione, eventualmente ne aprirò una in merito.
Ho acquistato una settimana fa un Note 4, di cui per ora, non posso che esserne soddisfatto.
Appena acceso, configurato e trasferito i dati dal vecchio iPhone 4S, ho iniziato subito a smanettare, e tra tutto ho notato una cosa nel dialer Samsung che mi da abbastanza fastidio. Mettiamo caso che in una mattina io riceva dalle 3 alle 10 chiamate: in questo arco di tempo io NON APRO il dialer per visualizzare il registro, ma mi limito a rispondere al telefono ed ad aprire altre applicazioni. Nel momento in cui apro il registro delle chiamate per visualizzare le varie voci entrata/uscita arriva il bug: mi compaiono per una frazione di secondo solo i numeri (NUDI E CRUDI) e successivamente il terminale carica gli ID di ogni numero (quindi nome, foto, etc). Questo lag si verifica sempre: che io abbia 1 o 30 chiamate da visualizzare nel registro. Le altre chiamate, visualizzate precedentemente, vengono immediatamente caricate.
Qualcuno ha idee in merito? E' un bug risolvibile? E' normale?
In attesa
Saluti e auguri a tutti!
Fabrizio
Capita anche a me
-
Ciao a me non ha aggiornato niente ancora dovrebbe essere no brand
-
1 allegato(i)
Quote:
geppo78
Tutto attivato.... anche il mio nervosismo ... :)
Finalmente dopo aver spulciato tutte le impostazioni ho trovato il problema di s voice del feedback vocale il problema è che bisogna fisattivare un opzione allego la foto non importa disinstallare nessuna app
-
Quote:
Merins7591
Finalmente dopo aver spulciato tutte le impostazioni ho trovato il problema di s voice del feedback vocale il problema è che bisogna fisattivare un opzione allego la foto non importa disinstallare nessuna app
Dove lo trovo? !?!!? Non riesco a capire dove sta?!?!