Impostazioni>accessibilità >in fondo a tutto in servizi si chiama servizio di notifica speculare air ecc...clicchi e disabiliti
Visualizzazione stampabile
Chi ha aggiornato il notone? Io ho un no brand ma non italia quindi non ricevero aggiornamenti?
Ok... immaginavo. .... ma non c'è. .. Allegato 131026
Io ho installato air droid il prgramma per trasferire file tramite wifi e secondo me è quel programma li
Facilmente è così, leggendo quel che c'è scritto nelllo screen che hai postato..
Forse "quell'opzione in "Impostazioni>accessibilità >" si riferisce esclusivamente a servizi non di sistema..IMHO
Se hai pazienza fra poco dovrebbero arrivare anche neglio shop online le cover Galaxy Note 4 LED Flip Wallet..
Credo abbiano led per ogni circostanza..
ma per ora si trova sullo store samsung
a prezzo assurdo........... imho!! :p
Quando avvio una chiamata (cioè quando premo il tasto con la cornetta telefonica) il telefono impiega circa 7/8 secondi prima di agganciare la linea. Non è un problema legato alla specifica zona perchè questo "lag" si verifica praticamente dappertutto. A voi quanto tempo impiega ad agganciare la linea? Preciso che ho una sim TIM con LTE attivato
A me impiega 5 secondi ma é normalissimo!! ė sempre stato così con tutti i telefoni che ho avuto!!
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App