Visualizzazione stampabile
-
Chiedo lumi su S-Note, quando ho acquistato il Note 4 S-Note trasformava la scrittura a mano libera in testo, in tempo reale, adesso non riesco più a farlo funzionare, da premettere che ho installato SwiftKey Keyboard, ho provato anche a cambiare metodo di input e tornare alla tastirea samsung, ma continua a non funzionarmi, l'unico modo e quello di selezionare la parola e trasformarla in testo, non è la fine del mondo, ma mi piacerebbe farlo rifunzionare, qualcuno ha una soluzione?
-
Non uso più da tempo la Swiftkey perchè non supportava la S-pen, ora non so... per riattivare la funzione impostazioni-sistema-lingua e inserimento opzioni tastiera samsung e seleziona in altre impostazioni "Rilevamento penna".
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liut
Non uso più da tempo la Swiftkey perchè non supportava la S-pen, ora non so... per riattivare la funzione impostazioni-sistema-lingua e inserimento opzioni tastiera samsung e seleziona in altre impostazioni "Rilevamento penna".
Già provato ma non funziona
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Liut
Lo collego regolarmente alla porta usb3 del mio pc con Windows 8.1 x64 e non ho mai avuto problemi
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Io ho windows 7 ma non credo che la differnza del s.o sia la causa del "problema"..
Ho controllato e tutti i driver sono correttamente installati
Nonostante io sia molto allergico all'uso di prg come Kies ho voluto provare e neppure quello schifo di prg mi vede il device se lo collego al pc via USB3, mentre lo vede su USB2.... davvero strano...o_O
Accetto suggerimenti..http://img24.imageshack.us/img24/4169/kfm.gif
-
La tua porta USB 3 ... e' funzionante ? Oppure potrebbe essere il cavetto che usi per collegarlo al pc
-
Uso il cavetto in dotazione al note4 che funziona dato che su altre porte USB2 non da problemi, neppure per la ricarica;
la porta USB3 è funzionante dato che se collego il nexus 7 a quella porta viene visto senza problemi...
Thanks
-
Quote:
attica
Io ho windows 7 ma non credo che la differnza del s.o sia la causa del "problema"..
Ho controllato e tutti i driver sono correttamente installati
Nonostante io sia molto allergico all'uso di prg come Kies ho voluto provare e neppure quello schifo di prg mi vede il device se lo collego al pc via USB3, mentre lo vede su USB2.... davvero strano...o_O
Accetto suggerimenti..
http://img24.imageshack.us/img24/4169/kfm.gif
Hai provato a disinstallare completamente Kies ed i driver, a scaricare solo i driver samsung ed a reinstallarli?
Eventualmente se conosci qualcuno dotato di terminale con usb3 fai una prova con il tuo cavetto anche sul suo pc.
Mi sembra comunque strano proprio perchè l'ho sempre collegato dal primo momento alla mia usb3 e non ho mai avuto problemi a riconoscerlo.
-
Farò la prova..
Grazie
EDIT
Risolto disinstallando e reinstallando i driver.....che ho trovato su XDA
Thanks
-
Ciao a tutti qualcuno mi sa dire dov'e'il menu per le impostazioni delle chiamate? Tipo il trasferimento di chiamata.....grazie
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
bomber79
Ciao a tutti qualcuno mi sa dire dov'e'il menu per le impostazioni delle chiamate? Tipo il trasferimento di chiamata.....grazie
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Nella schermata di composizione, "tre puntini" selezioni impostazioni e poi scegli tra chiamata e rubrica, oppure anche da rubrica