Visualizzazione stampabile
-
confermo ed ecco perchè serva anche un cavetto più grosso (dato sempre in dotazione)
-
Quote:
Originariamente inviato da
djfix13
confermo ed ecco perchè serva anche un cavetto più grosso (dato sempre in dotazione)
Approposito di cavo... Diciamo che sicuramente è di buona qualità, ma io lo vedo lo stesso diametro di quello di note 3 o s4 che ho avuto, addirittura quello del mio vecchio Motorola RAZR che uso per caricare il note anche se fa in output 800mah e più grosso il cavo, poi magari è solo plastica e dentro è vuoto [emoji16] piuttosto anche il vostro cavo è molto lungo?
-
Quote:
Abrax
Ciao a tutti ho da poco preso un note 4 di seconda mano . Il cellulare è immacolato e perfetto 100% originale.*
Ho un solo dubio il carica batteria . Secondo me io vecchi proprietario si è tenuto quello originale carica veloce e mi ha rifilato un carica batteria originale samsung ma non a carica rapida. Mi fareste la fotesia di scrivere esattamente il modello di carica batteria che avete voi?lo trovate scritto sul. Carica batteria sotto la voce MODEL il mio è EP-TA20EWE.
per il moderatore perché mi hai chiuso la discussione? Sto forum sta diventando una dittatura manco a dare spiegazione . Si chiude e basta mah!!!
Perché una urgenza mi ha distratto e non ho più scritto
Bastava scrivere un pm a uno di noi, invece di fare le pagliacciate in pubblica
Infrazione per te, per mancata osservanza del regolamento
-
@Abrax
dieguccio ha scritto:
Quote:
Bastava scrivere un pm a uno di noi...
come da regolamento se vuoi chiarire usa i pm. Si ottiene di più che a scrivere sui thread, e ricordati che siamo sotto le feste... non sempre siamo sul forum... porta più pazienza
-
Quote:
mike78
Approposito di cavo... Diciamo che sicuramente è di buona qualità, ma io lo vedo lo stesso diametro di quello di note 3 o s4 che ho avuto, addirittura quello del mio vecchio Motorola RAZR che uso per caricare il note anche se fa in output 800mah e più grosso il cavo, poi magari è solo plastica e dentro è vuoto [emoji16] piuttosto anche il vostro cavo è molto lungo?
Il cavo originale è lungo 150 cm... lunghetto... però ha la sua comodità
Bye
-
Quote:
robert65
Se hai pazienza con lollipop potrai riscrivere nuovamente su sd esterna 😏
Non proprio
Semplicemente alcune applicazioni stanno aggiornando per risolvere il problema, ma non è eliminato del tutto, anzi è sempre lì presente
-
ed eccomi con in tasca (a pelo) il mio primo Note. probabilmente di passaggio (scambio spesso i terminali e per questo note mi era capitato un affare assolutamente da non farsi scappare) ma chi lo sa....mai avuto un note, probabilmente lo sfrutterò poco, non a dovere, in primis la S-pen...
telefono ok, ci sono rimasto male per un paio di cose; tipo l'assenza della radio...non frequento samsung da un pò, (dall s2) pensavo ci fosse al 100%, peccato.
poi, per il reparto video/fotocamera...per i video, non è proprio settabile il framerate?
ah e poi...come mai non posso abbassare la tendina notifiche dal blocco schermo? che odio!
ho guardato impo ma non mi sembra di vedere nulla a riguardo..
e poi invece una domanda di tutt'altro genere; non avendo a disposizione scontrino o fattura (sul telefono c'erano i soliti sigilli samsung garanzia ita ecc ecc), quindi come se fosse un regalo, eventualmente per problemi in samsung basta una verifica IMEI come per apple o mi "attacco" ??
grazie a tutti in anticipo :)
-
Quote:
landroS2
ed eccomi con in tasca (a pelo) il mio primo Note. probabilmente di passaggio (scambio spesso i terminali e per questo note mi era capitato un affare assolutamente da non farsi scappare) ma chi lo sa....mai avuto un note, probabilmente lo sfrutterò poco, non a dovere, in primis la S-pen...
telefono ok, ci sono rimasto male per un paio di cose; tipo l'assenza della radio...non frequento samsung da un pò, (dall s2) pensavo ci fosse al 100%, peccato.
poi, per il reparto video/fotocamera...per i video, non è proprio settabile il framerate?
ah e poi...come mai non posso abbassare la tendina notifiche dal blocco schermo? che odio!
ho guardato impo ma non mi sembra di vedere nulla a riguardo..
e poi invece una domanda di tutt'altro genere; non avendo a disposizione scontrino o fattura (sul telefono c'erano i soliti sigilli samsung garanzia ita ecc ecc), quindi come se fosse un regalo, eventualmente per problemi in samsung basta una verifica IMEI come per apple o mi "attacco" ??
grazie a tutti in anticipo :)
Per la garanzia senza prova d'acquisto non ce l'hai
-
Ciao Ragazzi. Intanto buon anno. Volevo capire una cosa. Quante versioni di processore ci sono per il Note 4. Quali sono le differenze? Grazie.
-
Per ora sono 2 quella con la Snapdragon e quella con exynos se trovi versione con mediatek sono cloni