Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike78
Impostazioni / risparmio energetico e metti la spunta su ricarica rapida [emoji6]
Ma è comunque una impostazione attiva di default..perchè io non l'ho attivata ma la spunta è presente!
-
Quote:
mike78
Impostazioni / risparmio energetico e metti la spunta su ricarica rapida [emoji6]
ma io vedo una spunta di default su ricerca rapida...non vedo da nessuna parte ricarica rapida
-
1 allegato(i)
-
Quote:
attica
Ma è comunque una impostazione attiva di default..perchè io non l'ho attivata ma la spunta è presente!
Quote:
mau1201
ma io vedo una spunta di default su ricerca rapida...non vedo da nessuna parte ricarica rapida
Da me c'è scritto ricarica rapida e non era attiva la spunta di default ho no brand Italia
-
Anche io no brand Italia... ma importante è che ci siamo capiti http://img543.imageshack.us/img543/7519/eh2d.gif
Hai il mio thanks
-
1 allegato(i)
Quote:
attica
ci sta...ci sta...
avro' il cellulare strano io.....allego anche io....sara' un errore di scrittura del sistema operativo?
-
Quote:
mau1201
avro' il cellulare strano io.....allego anche io....
Che firmware hai? Sicuramente non è no brand Italia...
-
2 allegato(i)
Quote:
mike78
Che firmware hai? Sicuramente non è no brand Italia...
l'ho comprato in un negozio tim....allego cosi' vedete firmware e tutto
-
Quote:
mau1201
avro' il cellulare strano io.....allego anche io....sara' un errore di scrittura del sistema operativo?
E' un errore di traduziuone presente sulle rom ITA almeno fino alla K4. Le K5 dovrebbero avere la traduzione corretta.
Infatti il mio è brandizzato WIND (che ha ricevuto come ultimo aggioranemto la K4) ed ancora ha l'errore di traduzione.
-
Quote:
vincerago
E' un errore di traduziuone presente sulle rom ITA almeno fino alla K4. Le K5 dovrebbero avere la traduzione corretta.
Infatti il mio è brandizzato WIND (che ha ricevuto come ultimo aggioranemto la K4) ed ancora ha l'errore di traduzione.
Infatti io ho k5 ma mi sembra fosse così anche prima dell'aggiornamento ma non sono sicuro... Comunque svelato l'arcano [emoji6][emoji106]