Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
loudness79
Siccome sull'altro thread si sta andando Ot, vi dico quello che mi è successo.
Stavo acquistando il note 4 online su unieuro come molti voi ben sanno risparmiando l'Iva , mentre stavo procedendo all'acquisto noto la differenza di processore quindi prima di procedere chiamo al numero servizio clienti che non hanno saputo darmi una risposta nonché dicendomi che forse era una errore di trascrizione sul sito e che lasciandomi un paio di numero di varie sedi in alcune regioni potevano magari darmi migliori delucidazioni. Quindi chiamando in toscana ho parlato con le addette che mi hanno confermato che loro fornitori gli hanno confermato che a loro consegnano gli Snapdragon ora tocca solo aspettare anche perché un device europeo con Garanzia italiana non mi sembra il massimo, spero non essermi dilungato e che abbia risolto qualche dubbio :)
Infatti mi sembra difficile che vendano prodotti che non sono neanche europei (octacore se non sbaglio è solo per il mercato asiatico).
-
Quote:
Toleico
Lo hai acquistato online? Ma lo sconto viene applicato in un secondo momento? Perché io continuo a vedere il prezzo pieno...
basta che fai aggiungi al carrello e' in automatico ti viene applicato lo sconto...
-
Grazie Dieguccio! vorrà dire che ripiegherò su qualche altro smartphone.
So che andrei un po' off-topic (o per lo meno "edge-topic"), ma mica potreste consigliarmi qualche top di gamma che sicuramente funziona anche in italia? Grazie in anticipo
-
Io lo trovo un po' lento anche dopo un reset ai dati di fabbrica. Mentre Sto scrivendo le parole appaiono a scatti
-
Quote:
loudness79
Siccome sull'altro thread si sta andando Ot, vi dico quello che mi è successo.
Stavo acquistando il note 4 online su unieuro come molti voi ben sanno risparmiando l'Iva , mentre stavo procedendo all'acquisto noto la differenza di processore quindi prima di procedere chiamo al numero servizio clienti che non hanno saputo darmi una risposta nonché dicendomi che forse era una errore di trascrizione sul sito e che lasciandomi un paio di numero di varie sedi in alcune regioni potevano magari darmi migliori delucidazioni. Quindi chiamando in toscana ho parlato con le addette che mi hanno confermato che loro fornitori gli hanno confermato che a loro consegnano gli Snapdragon ora tocca solo aspettare anche perché un device europeo con Garanzia italiana non mi sembra il massimo, spero non essermi dilungato e che abbia risolto qualche dubbio :)
Figurati, avranno sicuramente sbagliato a scrivere come molti altri siti online. Alcuni inseriscono addirittura entrambi le versioni per essere sicuri di non sbagliare!
Ma se cosi fosse stato, nel caso di un SM-N910C te lo avrei comprato io, se nero! ;)
-
Vediamo se altri utenti hanno lo stesso problema Enrico
Quote:
Enricodf
Io lo trovo un po' lento anche dopo un reset ai dati di fabbrica. Mentre Sto scrivendo le parole appaiono a scatti
-
Io lo preso nero da unieuro .. ed è perfetto in tutto
-
Quano sono arrivato a casa ho notato che la confezione era già aperta....
il telefono è semplicemente entrato nella home senza chiedere ne il nome ne nulla...
all'interno ho trovato gli accessori color bianco ..mentre il telefono l'ho preso nero ma forse è normale
Come detto prima va a scatti mentre scrivo qui...ed è lento anche a caricare nel play Store
Devo farmelo sostituire?
-
Dove l'hai acquistato ?
sisi fallo cambiare, chiama subito Lunedi'.
Quote:
Enricodf
Quano sono arrivato a casa ho notato che la confezione era già aperta....
il telefono è semplicemente entrato nella home senza chiedere ne il nome ne nulla...
all'interno ho trovato gli accessori color bianco ..mentre il telefono l'ho preso nero ma forse è normale
Come detto prima va a scatti mentre scrivo qui...ed è lento anche a caricare nel play Store
Devo farmelo sostituire?
-
L'ho preso da negozio fisico ..a qualche chilometro da casa mia ...non so se è aperto pure di domenica
E sinceramente non so come farmelo sostituire....Non posso dire al negoziante "è lento" e me lo sostituisce
entro i primi 7 giorni me lo sostituiscono?