Visualizzazione stampabile
-
A Mediaworld a 395€, visto ieri.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike78
Purtroppo hanno tolto questa funzione... Su note 3 si scorreva a destra e si poteva utilizzare qualsiasi collegamento nella lookscreen, ovviamente con sblocco scorrevole... Sul note 4 solo fotocamera e memo rapida. Forse con qualche mod avendo il root si può fare... Oppure una soluzione per la tocia c'è, basta usare il tasto ikeybutton o pressy ecc. per chi non lo conosce è il tasto che va al posto del jack cuffie e tramite una applicazione si può impostare che azione fare con 1/2o 3 click anche prolungato anche da schermo spento. Io ce l'ho ma sinceramente non funziona sempre, ho provato con varie applicazioni. Se volete provare dovrebbe funzionare anche con il tasto risposta delle cuffie con questa applicazione
Consulta "iKey"
https://play.google.com/store/apps/d...=com.ligq.ikey
Capisco...grazie mille.
Ho preso il MiKey...dovrebbe arrivare a momenti...userò quello. Grazie!
-
Quote:
RobyMax1
Volevo evitare di usare proprio quella APP...
Il note4 ha già la funzione integrata con widget, possibile non ci sia modo di creare un collegamento in lockscreen?
Grazie comunque!
io uso WidgetLocker che sostituisce la lockscreen e consente di inserire ogni cosa che occorre.
Quote:
attica
Ma se non fosse solo la torcia?
Altre app tipo il telefono, Chat, rubrica. ...ecc ecc. ...
-
Quote:
djfix13
io uso WidgetLocker che sostituisce la lockscreen e consente di inserire ogni cosa che occorre.
Ma è fluido o crea blocchi o impuntamenti?
Consuma batteria?
-
Quote:
RobyMax1
Volevo evitare di usare proprio quella APP...
Il note4 ha già la funzione integrata con widget, possibile non ci sia modo di creare un collegamento in lockscreen?
Grazie comunque!
Quote:
RobyMax1
Ma è fluido o crea blocchi o impuntamenti?
Consuma batteria?
personalmente lo uso da 1 anno prima sul note 2 e ora sul 4...mangia un po' di ram ma di batteria no visto che si attiva solo alla lockscreen.
-
sabato sono venuto in possesso del mio note 4, arrivo da lg g3, ragazzi non c'è paragone! è una bomba atomica questo terminale, rispetto al g3 non trovo un punto su cui sia inferiore, ho fatto lo sbaglio di comprarmi un lg e ora posso dire che su android samsung è avanti 1-2 anni su gli altri!
-
Acquistato oggi da mediaworld a 395.99€..spero sia un buon prezzo
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Per come la vedo io, dopo i 299 euro di Unieuro, ogni altro prezzo è diventato eccessivo.
-
Quote:
continua.mente
Per come la vedo io, dopo i 299 euro di Unieuro, ogni altro prezzo è diventato eccessivo.
in quanti sono riusciti a prenderlo a quel prezzo?
Molto pochi...
-
Quote:
tonyroma
in quanti sono riusciti a prenderlo a quel prezzo?
Molto pochi...
Non so in quali punti vendita siano andati quei pochi, ma in quelli in cui sono andato io ce n'erano in abbondanza, tanto che sono pure avanzati.