A Roma non l'ho trovato...aspetterò un altra offerta simile...se ci sarà.. ;)
Visualizzazione stampabile
Sposto i messaggi nel thread dedicato alla fotocamera
Ragazzi oggi sono passato da un Galaxy Note 3 ad un Galaxy Note 4 usando la stessa Sim Noverca, che si attacca su rete Tim per funzionare!
Con il Galaxy Note 3 non avevo nessun problema riguardo le notifiche di roaming Noverca, ora invece con Galaxy Note 4 nelle notifiche mi appare una R con un aereo vicino, mentre nella schermata di blocco e nel pannello notifiche mi appare lo stesso simbolo (R con unaereo vicino) con una scritta: Connessione in roaming. Roaming dati attivato!
Come faccio a togliere tutte queste notifiche lasciando solo la R sulle tacche della linea come era sul Galaxy Note 3?
Grazie, vi lascio due screenshot!
Allegato 132118 Allegato 132119
Ciao ragazzi, vorrei utilizzare il lettore digitale.. però sinceramente parlando non vorrei che anche le mie impronte siano oggetto di tutti e quindi chiedevo se una volta registrata l'impronta essa viene salvata localmente e basta oppure samsung potrebbe recuperarla in qualche modo? SPero di essere stato chiaro..buona giornata :)
Le impronte vengono salvate localmente, solo sul telefono. Il problema è che non funziona bene. Sono sicuro che ti scoccerai presto....
[quote name="danilonatale95" post=6475387]Ragazzi oggi sono passato da un Galaxy Note 3 ad un Galaxy Note 4 usando la stessa Sim Noverca, che si attacca su rete Tim per funzionare!<br />
Con il Galaxy Note 3 non avevo nessun problema riguardo le notifiche di roaming Noverca, ora invece con Galaxy Note 4 nelle notifiche mi appare una R con un aereo vicino, mentre nella schermata di blocco e nel pannello notifiche mi appare lo stesso simbolo (R con unaereo vicino) con una scritta: Connessione in roaming. Roaming dati attivato!<br />
Come faccio a togliere tutte queste notifiche lasciando solo la R sulle tacche della linea come era sul Galaxy Note 3?<br />
Grazie, vi lascio due screenshot!<br />
<br />
<br />
https://www.androidiani.com/forum/at...=132118&d= https://www.androidiani.com/forum/at...=132119&d=[/QUOTE]<br />
<br />
Disattiva i dati in Rooming anche perché penso che siano a pagamento.<br/>
Magari fosse stato cosi facile!! Se lo disattivo non mi fa collegare ad internet con la linea dati e mi spunta un altra notifica che dice: la connettività dati è caduta perchè rimasta impostata la rete nazionale con il roaming dati disattivato!
Ma comunque il simbolo della R con l aereo e le altre notifiche non me le toglie!
Vi ho spostato in un thread a se, considerando che dove eravate non era esattamente il thread giusto ;)
Salve abrei una domanda da fare, come mai se uso Nova come launcher non mi trovo tutti i widget che ho con il launcher di base?
vi ricordavate del mio problema di una striscia bianca sul display? bene sono andato fino a bari per farlo sostituire da un platinum (100km) risultato? schermo tendente al rosa sul lato destro. Assurdo.
Vi capitano rallentamenti (va a scatti) dopo un uso prolungato di giochi??? Non capita sempre ma non so a cosa sia dovuto...boh a sensazione solo dopo l aggiornamento sto notando questa cosa... comunque basta spegnere e tutto ritorna normale...