Per sfizio sono andato in negozio per controllare e anche altri note 4 bianchi si presentevano più o meno nella stessa condizione... diciamo che me ne sono fatto una ragione
Visualizzazione stampabile
Per sfizio sono andato in negozio per controllare e anche altri note 4 bianchi si presentevano più o meno nella stessa condizione... diciamo che me ne sono fatto una ragione
È uguale.. tenere premuto il tasto equivale a cliccare sui "3 puntini" dei menù. Se manca l'opzione del menu non succede nulla..
Ho appena fatto un factory reset sul telefono e tuto sembrea essere tornato alla normalità però ci sono due cose che mi chiedevo
1) Adesso che si è scaricato faccio la calibrazione? (se si, la devo fare 3 volte oppure basta 1 volta sola?)
2) Il programma S Health ho notato che è sempre attivo anche se non attiviamo (le impostazioni di backup, quelle che mostrano in tempo reale i passi e le notifiche). Perciò mi stavo chiedendo: c'è un modo per non utilizzarlo senza necessariamente disattivarlo?
3) Ci sono diverse applicazioni pre installate che non utilizzo e di alcune uso alternative con cui mi trovo meglio (per intenderci c'è google music o come si chiama) perciò le ho disattivate. Secondo voi disattivandole eventuali processi le vanno a richiamare e perciò si crea un aumento del consumo di batteria oppure no?
4) Questa è più che altro una mia curiosità: c'è differenza nell'usare drive o dropbox?
Il mio invece quando l'ho comprato una volta tolto il copri batteria mi sono accorto che tutto macchiato di colla e peluche che non vanno via, secondo voi dovevano cambiarmelo? Oppure visto che il device funziona bene non c'era bisogno?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Però con quello che la Samsung si fa pagare non dovremmo essere noi a farcene una ragione ma loro che devono vendere terminali super perfetti.
Per domande multiple, c'è il thread in rilievo di aiuti e consigli
Oltre ai vari topic specifici, dove fare domanda per domanda
Unisco io questa volta
Son tutti cosi se non peggio, sta tranquillo