grazie per tutto
Visualizzazione stampabile
grazie per tutto
Se lo prendi brandizzato di sicuro risparmi qualche decina di euro,come nel mio caso ho preso un tim e tutte le applicazioni sono disinstallabili.....volendo ci puoi mettere sopra una rom ita non brand senza invalidare la garanzia.
Posso dirti una cosa,come è uscito il note l'ho preso(spettacolare),poi sono passato al note 2 eccezionale per la batteria,poi ho avuto un attimo di sbandamento e sono voluto tornare ad un telefono di dimensioni più consone e sono passato a galaxy s4(delusione),poi a gs4 mini,dopo poco ho sentito la mancanza di un display più grande e sono passato a s5(spettacolo)ottimo compromesso tra dimensioni e prestazioni,alla fine ho deciso di passare a note 4,a parer mio eccezionale sotto ogni aspetto....il mio consiglio è che se non hai esigenze di s pen e dimensioni più generose l's5 è un ottimo compromesso e sicuramente non ti deluderà
Volevo sapere se e come è possibile cambiare il comando di risveglio di S-Voice
Sto "Ciao Galaxy" mi sta un po sui maroni...http://s19.postimg.org/qc9ag4aqn/martellate.gif
e vorrei personalizzarlo se possibile
thanks
PS. esiste un 3d che illustri i comandi per le varie funzioni attivabili da S-Voice?
dipende quanto vai a pagarlo, sinceramente potrei consigliartelo ma non mi convince più di tanto, sarà che prima di prenderlo ho avuto il mate 7...non so, questo note 4 mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca
Sto facendo il pensierino di passare dal note 3 al note 4, visto che c'è per ora la promo dei 200 € che ti rimborsano.
Onestamente l'unica cosa che non mi piace troppo del Note 3 è la fotocamera che so che nel note 4 è fantastica. Ma per il resto c'è qualcuno che ha fatto il passaggio da note 3 a note4? c'è qualche aspetto negativo?
per esempio il note 3 è lggermente più sottile e leggermente più leggero..si sente in mano o no? la cornice si graffia facilmente?
salve,
non riesco a trovare i note 4 sia black sia white a un prezzo ragionevole, infatti visto il natale e l'arrivo della promo samsung, le migliori offerte black/white sono andate a ruba.
Se ne trovano ancora ad una buona cifra color oro(che poi proprio color oro non sarebbe) quindi mi rivolgo a quelli che l'hanno acquistato gold, potete mettere delle foto o in alternativa mettere il link, di eventuali immagini prese dal web di come è effettivamente il colore in questione visto che l'avete in mano? Onestamente non mi ricordo il colore in questione alcune immagini che vedo su google me lo fanno apparire bronzo, altre oro come se fossero le palline dell'albero di natale (chiaro che dipende dalla luce ma non si capisce nulla), e in questi gg non ho tempo di passare nei centri commerciali che l'hanno di questo colore perchè parecchio distanti e poi meglio sentire chi ce l'ha non credete..
inoltre vorrei sapere (sempre dai possessori) il telefono tenderà a perdere facilmente il colore con il tempo o vi sembra ben fatto?
grazie mille in anticipo
ragazzi voglio acquistare un note 4 no brand ita e in descrizione del prodotto c'è questa sigla SM-N910FZDEITV,andando però a vedere la lista di tutti i firmware del note 4 italiani non vedo questa sigla.Qualcuno potrebbe delucidarmi?