Hai provato con un hard reset? In altre parole, una formattata. Non dimenticare di salvare i dati sensibili rima di farlo(fai un backup). Se invece non devi salvare nulla, resetta e basta.
Visualizzazione stampabile
Sì n on fare più di 7 minuti di chiamata te lo deve sostituire per forza
Se non te lo cambiano in negozio chiami la Samsung e gli spieghi che non va bene: hai exclusive e sei al top di gamma, tranquillo. Ti faranno fare dei test per vedere se e' il caso di mandarlo in assistenza. Fai così'.
...ma gli conviene fare un prima un ripristino alle impostazioni di fabbrica dal momento che al 99% si tratta di una qualche anomalia software e per evitare inutili sbattimenti. Se poi non risolve, assistenza.
si certo prova con un ripristino, pensavo lo avesse già' fatto.
Ma lo avevo già fatto.. spento il telefono... acceso premendo volume su + tasto home + tasto accensione..
wipe data/factory o una cosa simile e wipe cache partition....
ora quando lo faccio mi dice "aggiornamento software in corso anche se ho aggiornato ieri... poi mi da una specie di errore e poi appare il piccolo menu solito... reboot ecc ecc
Guarda, immaginavo un aggiornamento non andato a buon fine. lo hai per caso spento verso la fine dell'update? Prova a fare l'aggiornamento da Kies con cavo usb. Se non ce l'hai scaricalo da Samsung.
Se non dovesse bastare, ma dovrebbe, potresti provare manualmente con odin.
No... mai spento....ho lasciato fare tutto a lui..aggiornato tramite WiFi. ..
pensavo pure io di fare da kyes... ma esattamente cosa devo fare li? Non sono pratico di quel programma
Ragazzi si usa lo stesso kies del note3 ? o bisogna installare una versione diversa?