Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fair
Forse sono stata poco chiara nella discussione precedente, la domanda, il consiglio principale che mi interessava era riguardo all'acquisto di uno smartphone Brandizzato, perchè è stata chiusa la discussione se alla domanda principale non ho ricevuto risposta non lo so ma comunque gradirei sapere i vantaggi/svantaggi dello smartphone brandizzato. Ho bisogno solo di un consiglio....
Ripeto mi conviene prendere il galaxy note 4 brandizzato?????
Grazie
La prossima volta, magari contatta il moderatore interessato e chiarisci
Senza fare polemiche inutili nei thread , che sono vietate dal regolamento ;)
Quote:
attica
Se lo prendi brandizzato hai solo un sacco di app in più....quasi tutte inutili!
Se lo prendi no brand qualsiasi sia il gestore telefonico che tu scelga anrà bene comunque e non avresti le tante app inutili ..
No brand for ever!! IMHO!
Le applicazioni dei brand sono al massimi 4 o 5 e di solito sono disinstqllabili o disattivabili
Quindi sé si risparmia qualcisa di non è male prendere un brandizzato
Quote:
lucciomatto
Se lo prendi brandizzato di sicuro risparmi qualche decina di euro,come nel mio caso ho preso un tim e tutte le applicazioni sono disinstallabili.....volendo ci puoi mettere sopra una rom ita non brand senza invalidare la garanzia.
È il caso che ti informi meglio
Sbrandizzare invalida la garanzia
-
Il vero aspetto negativo è che il note 3 è più veloce e reattivo del note 4...
Io sono nella tua stessa situazione, ma da appassionato di fotografia temo che farò sta pazzia solo per la fotocamera e i colori del display in modalità cinema.
-
Adesso ho il Note 4, ho posseduto in precedenza il note 3. Non direi che il note 3 è più veloce del 4. Sono ottimi entrambi, il 4 è una bomba. Mai avuto rallentamenti.
Diciamo che il 4 è un'evoluzione del già ottimo note 3. Lo migliora in molti aspetti, ma non è rivoluzionario.
Però con l'offerta del rimborso di Samsung secondo me il passaggio si può fare senza problemi ;)
-
Spazio icone
Salve ragazzi da ieri sono in possesso del note 4, ma ho un dubbio. Ma è normale che tra un icona e l'altra ci sia così tanto spazio e anche i widget sono enormi? Per esempio il widget della applicazione il mio credito su gli altri dispositivi mi occupava due "quadrati" qui invece 4. Forse sarà un problema della poca ottimizzazione per il Quadhd?
-
Quote:
supermatt
salve,
non riesco a trovare i note 4 sia black sia white a un prezzo ragionevole, infatti visto il natale e l'arrivo della promo samsung, le migliori offerte black/white sono andate a ruba.
Se ne trovano ancora ad una buona cifra color oro(che poi proprio color oro non sarebbe) quindi mi rivolgo a quelli che l'hanno acquistato gold, potete mettere delle foto o in alternativa mettere il link, di eventuali immagini prese dal web di come è effettivamente il colore in questione visto che l'avete in mano? Onestamente non mi ricordo il colore in questione alcune immagini che vedo su google me lo fanno apparire bronzo, altre oro come se fossero le palline dell'albero di natale (chiaro che dipende dalla luce ma non si capisce nulla), e in questi gg non ho tempo di passare nei centri commerciali che l'hanno di questo colore perchè parecchio distanti e poi meglio sentire chi ce l'ha non credete..
inoltre vorrei sapere (sempre dai possessori) il telefono tenderà a perdere facilmente il colore con il tempo o vi sembra ben fatto?
grazie mille in anticipo
Guarda preso colore Gold dopo aver osservato il bianco e il neRo in negozio e dopo un bel po' ho detto proviamo e ne sono felicissimo molto meglio:) bianco lascia stare cioè il retro mi piace ma lo schermo perde:( nero classico bello ma non mi dice nulla mentre questo che è bronzo cmq non oro patinato eh😊😊😊 è bellissimo il più bello davvero molto elegane non pacchiano anche se un po' terrò style:):) di sera fa dei riflessi bellissimi fidati colore che lascia a bocca aperta tutti quelli che lo vedono☺
-
Purché metti rom ufficiali ti ribadisco che la garanzia non decade,lo testimonia anche il fatto che il Knox rimane a 0 e sullo stato rimane ufficiale......dal galaxy s2,s3,note,note 2,s4,s4 mini,s5 ed ora note 4 li ho sempre presi Brandizzati e li ho sempre sbrandizzati,mi è capitato in varie occasioni di portarli in assistenza in diverse città d'Italia dato che per lavoro giro molto e mai una sola volta non mi è stata riconosciuta la garanzia.
-
Quote:
fabio92c
Guarda preso colore Gold dopo aver osservato il bianco e il neRo in negozio e dopo un bel po' ho detto proviamo e ne sono felicissimo molto meglio:) bianco lascia stare cioè il retro mi piace ma lo schermo perde:( nero classico bello ma non mi dice nulla mentre questo che è bronzo cmq non oro patinato eh è bellissimo il più bello davvero molto elegane non pacchiano anche se un po' terrò style:):) di sera fa dei riflessi bellissimi fidati colore che lascia a bocca aperta tutti quelli che lo vedono☺
l'ho visto ieri dal vivo ..
la schermata anteriore è carina infatti color bronzo è particolare .. il retro però lascio perdere, nel senso è troppo differente dal bronzo della cornice anteriore è troppo vivo, brillante , mi sembra (opinione personale naturalmente) un colore natalizio o un pò troppo luccicante, lo vedo bene più per una donna, ma comunque se non dovessi trovarlo blck o white prima che scada la promozione lo prenderò gold, sono sempre in tempo a sostituire il copribatteria posteriore con uno bianco o nero o in alternativa usare una di quelle cover a libretto con il sensore dove la cover posteriore si deve staccare per forza.
-
Premetto che sono passato da un GT-N7000 Galaxy Note, ad un Note 4, quindi ho notato una gran bella differenza in termini di prestazioni, tra i due terminali c'è un abbisso, giustificato ovviamente dal progresso tecnologico galoppante su questa tipologia di prodotti, forse anche troppo.
Di questo nuovo Note 4 una delle cose che non riesco a digerire è il tempo ridottissimo 3 sec, della schermata di blocco che con la sicurezza a lettura di impronta digitale bisogna essere rapidissimi per evitare di dover ripetere l'operazione perchè lo schermo si è oscurato.
Non è possibile prolungare tale periodo?
-
Quote:
Mcfour
Premetto che sono passato da un GT-N7000 Galaxy Note, ad un Note 4, quindi ho notato una gran bella differenza in termini di prestazioni, tra i due terminali c'è un abbisso, giustificato ovviamente dal progresso tecnologico galoppante su questa tipologia di prodotti, forse anche troppo.
Di questo nuovo Note 4 una delle cose che non riesco a digerire è il tempo ridottissimo 3 sec, della schermata di blocco che con la sicurezza a lettura di impronta digitale bisogna essere rapidissimi per evitare di dover ripetere l'operazione perchè lo schermo si è oscurato.
Non è possibile prolungare tale periodo?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_UfjcJ.jpg
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Le icone ed i widget si presentano come in tutti gli altri dispositivi Samsung e non Cè tanto spazio come dici.Sicuro che sia un dispositivo originale?