Ok grazie mille ;)
Visualizzazione stampabile
lo spazio come detto è normale....se non ti piace la tw prova a cambiare launcher......per queste domande puoi usare anche il thread in riloevo senza aprire nuovi topic https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
chiudo
Per chi ce l ha da un po di mesi, notate qualche rallentamento o blocchi vari ogni tanto? Perche dovrei prenderlo ma non ho molta fiducia in samsung..
Vorrei sostituire l’assistente vocale di default nel note 4 S Voice, vorrei appunto sostituirlo con con Google Now,che sembra più completo e funzionale.
Per abilitare “Ok Google” sul Note 4 avrei dovuto seguire questa procedura:
Aprire le impostazioni in Ricerca Google e selezionare “Voce”
Poi selezionare la voce “Rilevamento di Ok Google” e riqualificate con la voce il modello vocale di Google Now, si consiglia una stanza chiusa e senza troppi rumori
Una volta riqualificato il modello vocale dovete assicurarvi che tutte le caselle abbiano la spunta
Infine, per poter impostare di default Google Now anziché S Voice dovrete installare l’applicazione S for Switch Voice che ho scaricato.
però la schermata di impostazione mi dà le opzioni in grigio... ho dimenticato qualcosa?
Ragazzi scusate la domanda molto stupida ma quali sono i vantaggi e gli svantaggi di acquistare un note 4 brandizzato o no brand ?
ragazzi qualcuno potrebbe confermarmi che il gold ha tutta la cornice dorata e non come il bianco e nero che hanno la cornice cromata e verniciata di bianco o nero?
C'è un'applicazione che si chiama "interessi personali" che si vede solo in gestione applicazioni che cambia lo sfondo della home senza che io lo voglia. Ho provato ad arrestarla e pulire i dati ma dopo poco si riavvia da sola. Non la si può disattivare ne disinstallare. Inoltre non trovo, sempre che esistano, le impostazioni per variare questa opzione. Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie, è parecchio snervante ogni poco reimpostare lo sfondo.
Perché ti fidi di apple? Bene allora sborsa150€ per molte meno funzioni e una bella mela in piu (un po morsicata ma sembra facia molto figo).
A me piacciono le cinesine ma non le cineserie.
la storia che i samsung laggano è una leggenda metropolitana. Non ti piace la touchwiz? La cambi gratis e in un minuto.
Io non la uso.
Non pensare ai lag ma a tutte le funzioni che perderesti se non prendi un note.
Unica controindicazione: se porti i jeans troppo stretti e non ti sta in tasca
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
ciao ragazzi con il mio s5 quando avevo una chiamata non risposta e prendevo il cellulare in mano mi vibrava un pò, ora con il note 4 no, come mai? ho notato anche che la vibrazione non è poi molto forte in questo telefono.......