Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Non so nč quando nč come, ma sulla cornice laterale bianca del mio note č comparso un segno che ha l'aspetto e la consistenza di un piccolissimo buchino.
Cosa mi consigliate per renderlo meno visibile? del bianchetto o un ritocco con un pennarello indelebile bianco?
Vai di bianchetto io l'ho usato sulla portiera della mia ford bianca per una strisciata da punteruolo e ha nascosto tutto. A distanza di un anno e mezzo non si č tolto. Naturalmente se vai con la lente lo vedi.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
[QUOTE=nemboluto;6514454]Devi registrare il pollice in orizzontale (perché cosi puoi usarlo con una mano sola). La parte sensibile alla lettura č solo il tasto allungato e non altro. Il tasto deve leggere una porzione di impronta per cui quando registri devi fare una leggera rotazione del dito in modo che il tasto legga piu impronta possibile. Quando registri l'impronta nei 10 steps fanne una col dito un po a sinistra poi un altro col dito a destra e poi ancora in centro ruotando sempre leggermente il dito in modo che registri porzioni piu grandi dell'impronta. A me prende 8 volte su 10 al primo passaggio. Non prende bene se hai il dito bagnato o troppo freddo ma questo č ovvio. Per cui ti consiglio cancella tutto e riregistra l'impronta come ti ho detto.
Ho fatto come hai detto tu ma alla prima non me la prende mai!
ma č normale che faccia cosi ho devo pensare ad un malfunzionamento?
-
ragazzi ma per fare una foto in modalitā "macro" occorre impostare qualche "modo" particolare in fotocamera o basta lasciare "auto" ?
-
Ragazzi, secondo voi, com'č come prezzo 375 spedizione inclusa e garanzia Italia?
-
-
Quote:
Dody83
Ragazzi, secondo voi, com'č come prezzo 375 spedizione inclusa e garanzia Italia?
Quote:
biga1
Molto buono
Concordo!
;)
-
Quote:
Rexent78
[quote name="nemboluto" post=6514454]
Ho fatto come hai detto tu ma alla prima non me la prende mai!
ma č normale che faccia cosi ho devo pensare ad un malfunzionamento?
Se te la prende alla seconda o terza funziona.
Hai provato a vedere in controluce se il tasto č pulito?
E comunque anche in lettura devi fare una piccola rotazione del pollice sul proprio asse considerando l'asse la linea che parte dalla punta e arriva al palmo
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
schummy82
ragazzi ma per fare una foto in modalitā "macro" occorre impostare qualche "modo" particolare in fotocamera o basta lasciare "auto" ?
Lascia auto.
-
Si effettivamente ora va meglio grazie per le indicazioni!
Inoltre non avevo fatto caso che quando si registra un'impronta la procedura ne fa registrare due se dopo la prima si sceglie "registra" e non "fatto"!
Quindi se ne puō registrare 6.
-
Chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/le...ail-5-0-a.html
Visto che non č un problema del telefono
Chiudo