Ragazzi come mai quando ricarico il note 4 va sempre in ricarica rapida anche se tolgo la spunta alla corrispondente voce?non é possobile fare una ricarica normale?
grazie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi come mai quando ricarico il note 4 va sempre in ricarica rapida anche se tolgo la spunta alla corrispondente voce?non é possobile fare una ricarica normale?
grazie
Ho acquistato il terminale prima di Natale 2014 e dopo una ventina di giorni mi sono accorto
che i tasti softkey si accendevano in modo anomalo, cosa che appena acquistato non succedeva.
in pratica è come se si accendesse una riga si e una riga no (una bianca e una nera)
E' successo a qualcuno di voi?
Grazie
Allego immagine:Allegato 133325
il mio è come l'immagine sulla sinistra. credo sia normalissimo. il tuo quale delle 2 immagini corrisponde? perchè ne hai messe 2 e non una sola?.
io con le righe ho hanche il led di notifica. secono e non sono i tasti ad essere inluminati a righe ma è il vetro che in que punti ha le righe e quindi da questo effetto. tutto qui. una cosa normale
Scusate , visto il rallentamento e l'aumentare del consumo della batteria volevo pulire la memoria cache.
Come fare (no root)?
Devi cambiare il caricatore. Anzi collegalo a una presa usb da computer cosi ci metti 8 ore e sei contento.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
La cache non c'entra comunque per cancellarla:
Impostazioni/memoria/dati nella cache
Tappaci sopra e cancella la cache
Questa cosa che dici è alquanto assurda
Che differenza c'è tra pennino nero e bianco?
Questa è facile... il colore! ;-)