Grazie veramente della dritta! Acquistato anche io a 389 da Unieuro. :cool:
Visualizzazione stampabile
Grazie veramente della dritta! Acquistato anche io a 389 da Unieuro. :cool:
Scaricati Kies dal sito Samsung, prendi la versione per android 4.4.x o superiore, poi dal menu digli di controllare gli update, anche se dovrebbe gia farlo di suo. Dovrebbe dirti che c'e' un update disponibile. Non ricordo se c'era anche una voce per il ripristino, semplicemente perche' facevo sempre da me ed anche perche' e' un bel po' che non uso Kies.
Se poi non riesci a uscirne, ti bastera' scaricare la rom originale ITA per il 910F e flasharla con Odin(si fa anche prima cosi). Se proprio non risolvi in nessun modo, assistenza.
Il firmware mi dice che è aggiornato ...
Non c'e' una qualche voce per il ripristino da Kies? Se non c'e', scaricati Odin e il firmware originale ITA. Se hai dificolta' a trovarlo, passami la sigla esatta del tuo Note 4, dovrebbe essere SM-N910F, che ti mando i link per Odin e per il firmware(da sammobile).
Flash are vuol dire caricare il sistema operativo su una Micro sd?
Non in questo caso. Si fa via USB collegato al pc. Allora, se vuoi tentare ecco qui gli estremi(spero tu mastichi un po' di inglese, la procedura e' semplice, ma se sei insicuro lascia stare. A tuo rischio e pericolo. ;))
Model: SM-N910F
Model name:
Country: Italy
Version: Android 4.4.4
Changelist: 2796909
Build date: Wed, 08 Oct 2014 05:49:22 +0000
Product Code: ITV
PDA: N910FXXU1ANJ4
CSC: N910FITV1ANJ2
MODEM: N910FXXU1ANJ4
Instructions
Extract (unzip) the firmware file
Download Odin v3.09
Extract Odin zip-file
Open Odin v3.09
Reboot phone in Download Mode (press and hold Home + Power + Volume Down buttons)
Connect phone and wait until you get a blue sign in Odin
Add the firmware file to AP / PDA
Make sure re-partition is NOT ticked
Click the start button, sit back and wait a few minutes
Questi i link:
Odin v3.09: https://mega.co.nz/#!UdRRyCAT!H4FyVx...uykgP2pT4rh8Ek
Firmware SM-N910F: http://dl.sammobile.com/OlFYQy8rLD1U...V1ANJ2_ITV.zip
Controlla se il tuo note è N910F prima di flash
Buona Domenica. Riflettiamo.....
Scatola aperta, dispositivo già attivato, accessori bianchi e telefono nero (o viceversa) non pensate che c'è qualcosa che non va?
Sostituire con uno imballato e chiuso, è un tuo diritto.
mi permetto di dare una precisazione.....l'smn910f (italia no brand) ha una confezione grigia.....
il cellulare nero....ha la dotazione di colore bianca e non nera.....come anche nel note3........
Queste info le sto dando perché ho il note4 in primis ......e, operando nel settore, conosco l'interno delle confezioni.....che non differiscono neanche se il note4 è bianco......
sul gold potrò dare dettagli maggiori quando arriverà nel negozio dove lavoro.