Di solito ci sono solo delle app che possono esserr disattivate
Visualizzazione stampabile
Peccato Già Non è Più Disponibile
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Il logo Tim è presente all'accensione? Gli aggiornamenti arrivano in ritardo?
Il logo tim sinceramente non ricordo, ma mi sembra di no. Per quanto riguarda gli aggiornamenti non so a me sono arrivati puntuali, per quanto riguarda lollipop arriveranno a breve.
Non ne sono certo ma leggevo in rete che sbrandizzare il device fa perdere la garanzia
Salve, ho questo gioiello da circa un mese ed ho subito notato che i materiali sono delicatissimi, di seguito ad una caduta sciocca dal letto (con cover morbida abbastanza doppia non quelle sottili) si è ammaccato il bordo in alluminio in diversi punti, oltre al fatto che mettendo e togliendo le cover il sottile bordino di colore argento tende a graffiarsi. È solo un caso mio??!! Oppure è capitato anche a voi???? Fatemi sapere...Ho anche cercato di acquistare la cornice per cambiarla ma purtroppo in giro non ce ne sono...se conoscete qualcuno indicatemi voi..Grazie...
Nuovamente in blocco... Ho il note4 da Novembre ed è già la terza volta (1 al mese circa) che il Tel. si blocca sulla schermata Home senza permettere alcun tipo di azione... Non funzionano né tasti sw né tasti hw. Se inserisco cavo di ricarica non accade nulla, unica soluzione è rimuovere la batteria....