La migliore app android per backup su telefoni senza root è Helium.
La uso da tempo e funziona veramente bene.
Va abilitata collegando il telefono ad un pc su cui si è installata la versione pc.... tutto spiegato sul loro sito.
Visualizzazione stampabile
La migliore app android per backup su telefoni senza root è Helium.
La uso da tempo e funziona veramente bene.
Va abilitata collegando il telefono ad un pc su cui si è installata la versione pc.... tutto spiegato sul loro sito.
Oggi ho ritirato il telefono,riparato in garanzia dalla Samsung. Potete chiuedere
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Helium ha il vantaggio che ti salva i dati delle app, (per cui indispensabile se hai i giochi). Lo svantaggio è che devi usare il pc. Io che non gioco utilizzo super backup che è rapido non ha bisogno di pc o root e mi salva su sd (se la imposti) app (senza dati) sms contatti calendari preferiti e registro chiamate. A dir la verità anche google lo fa ma io preferisco differenziare i backup per date cosi posso recuperare informazioni cancellate anche da tanto tempo (es sms o numeri rimossi) recuperando nella lista dei backup quello che mi serve e dopo averlo trovato mi riaggiorno all'ultimo bk con solo i dati che mi servono.
Poi c'e il backup di whatsapp e li devi salvare manualmente il database con le chat (o usare helium)
Comunque ci sono anchw altre app o soluzioni. Dipende da cosa vuoi salvare
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Con Helium usi il pc solo per abilitare il backup.... ci vogliono 10 secondi, poi rimane abilitato finché non riavvii il telefono.
Io lo trovo molto comodo e funzionale
Attualmente la rubrica adesso dove è caricata? Telefono? Gmail? Sim?
Ragazzi dove posso trovare dei video in 4k da vedere su note 4 ?? In giro per il web non riesco a trovare niente , mi potete aiutare ? Sono curioso di vedere lo schermo in tutta la sua potenza , ma non riesco a trovare il materiale necessario .
Un altra domanda come mai la ram ha un consumo cosi alto ?? 3 GB di ram ma con neanche 1 gb libero. Come si può ovviare a questo problema ?? GRAZIE a tutti ragazzi un abbraccio
Sono ancora difficili da trovare cmq qualcosa la trovi in lingua inglese! Per la ram non è un problema ne abbiamo 3 proprio per quel motivo cmq si vede che hai diverse app che girano in background. io invece volevo chiedere, senza aprire un altro post se qualcuno era riuscito a trovare una soluzione senza root per registrare video per più di 5 minuti in 4k.
dite che ogni note 4 è destinato a mostrare segni e seguenti anche solo cambiando cover? ne ho ordinate varie perché anche a me piace variare e provarne sempre di nuove....