Appena 15 giorni fa avevo comprato il note 3 a 395 da mediaworld
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Appena 15 giorni fa avevo comprato il note 3 a 395 da mediaworld
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ma chi ha preso il note 3 a 299 da Unieuro, e ha preso lo sconto dei 200 € iscricendolo a samsung exclusive e ha poi comprato un note 4 a 550 € rivendendo il note 3 a 400 € ha in pratica in mano un note 4 pagato 250 €. Nella peggiore delle ipotesi vendendo il note 3 a prezzo di costo cioè 300 € avrebbe il note 4 a 350 €. Ho fatto male i conti?
Ma che colore è il tuo????
No purtroppo non ho fatto foto perché l ho subito portato in assistenza,cmq mi hanno cambiato la cornice. BENTO se leggi non si tratta di usura della cornice ma mi si è piegato l alluminio della cornice
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Dopo avere ricevuto uno squillo o una chiamata, a volte mi capita che il telefono non si blocca immediatamente, resta per qualche secondo bloccato,anche se schiaccio il tasto home: sapete come mai? Non capita sempre
White! E stessa medesima illuminazione su nero! Visto con i miei occhi!
Allora , per il fatto del bug capita anche a me ma non sempre, e in piu' mi capita " appena una chiamata termina lo schermo si oscura e si blocca ".
Questa seconda cosa non riesco a capirla proprio: non accade sempre e se non ci si fa' caso non sembra niente di che, credo sia un bug di sistema: ma non ho voglia di ripristinare tutto per questa sciocchezza.