Grazie per la risposta FEDEBMW.
Io ho anche ripristinato, ma non cambia proprio nulla. A questo punto credo proprio sia un bug di sistema, che spero si risolva con l'aggiornamento a Lollipop.
Sperem.
PS: sei iscritto al BMWpassion?
Visualizzazione stampabile
Grazie per la risposta FEDEBMW.
Io ho anche ripristinato, ma non cambia proprio nulla. A questo punto credo proprio sia un bug di sistema, che spero si risolva con l'aggiornamento a Lollipop.
Sperem.
PS: sei iscritto al BMWpassion?
Riverifico e se riesco posto una foto.
anch'io da poco possessore di note 4 proveniente dal 3.
ho subito una domanda: anche a voi i tasti volume fanno un discreto gioco in verticale/orizzontale?
gli altri tasti fisici sono ben saldi e la risposta al tocco è eccezionale.
Stesso telefono, stessa macchina quindi :D
Grazie per la risposta vincerago. Mi avete tolto una bella sega mentale.
Ho notato che il difetto si manifesta maggiormente in modalità Risparmi Energetico, quando vengono limitate le prestazioni della CPU.
Effettivamente è proprio un problema di software..
Grazie a tutti!
Confermo, anche il mio si comporta allo stesso modo.
Ho effettuato la verifica:
ho inviato tantissimi SMS dal Note 4 sul mio numero "3" ( per autoricaricare :-$ ), poi ho aperto l'applicazione Telefono, ho selezionato il Registro e
non c'è stato alcun ritardo nel visualizzare il registro e vengono visualizzati correttamente i nominativi.
Ho fatto una prova anche con chiamate senza risposta, stesso risultato, nessun ritardo e nominativi visualizzati correttamente.
Buonasera a tutti, ho appena acquistato, anche se ancora deve arrivarmi, l'allshare cast doungle della samsung per connettere il mio note 4 alla tv via wi-fi. Mi sono accorto, però, che il nostro note nn è menzionato nella lista dei dispositivi compatibili. Che dite funzionerà lo stesso ? Posso stare tranquillo o ho fatto una fesseria ad acquistarlo ? Grazie in anticipo a tutti !!