Visualizzazione stampabile
-
Com'è finita? Hai preso il cellulare ?
-
Può darsi che il risparmio energetico influenzi : io lho sempre attivo. A me capita sopratutto dopo che mi hanno squillato o chiamato ,qualche secondo di blocco.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
xantium
Ho effettuato la verifica:
ho inviato tantissimi SMS dal Note 4 sul mio numero "3" ( per autoricaricare :-$ ), poi ho aperto l'applicazione Telefono, ho selezionato il Registro e
non c'è stato alcun ritardo nel visualizzare il registro e vengono visualizzati correttamente i nominativi.
Ho fatto una prova anche con chiamate senza risposta, stesso risultato, nessun ritardo e nominativi visualizzati correttamente.
Ciao Xantium, il bug non me lo fa vedere se quando apro Telefono mi visualizza prima il tastierino o la rubrica. Quando apri telefono si deve visualizzare subito il registro, dato che impiega meno di un secondo per caricare l'ID. Fai in modo che l'ultima scheda visualizzata prima di chiudere telefono sia il registro. Solo così si vede!
-
Confermo anche a me si presenta il lag
-
Quote:
FEDEBMW
Può darsi che il risparmio energetico influenzi : io lho sempre attivo. A me capita sopratutto dopo che mi hanno squillato o chiamato ,qualche secondo di blocco.
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Quoto in toto.
Quote:
superlegno
Confermo anche a me si presenta il lag
Grazie superlegno!
-
Quote:
FabrizioS
Ciao Xantium, il bug non me lo fa vedere se quando apro Telefono mi visualizza prima il tastierino o la rubrica. Quando apri telefono si deve visualizzare subito il registro, dato che impiega meno di un secondo per caricare l'ID. Fai in modo che l'ultima scheda visualizzata prima di chiudere telefono sia il registro. Solo così si vede!
Ciao Fabrizio.
Ho aperto Telefono e selezionato Registro, poi ho chiuso col tasto fisico centrale in modo tale che quando riapro Telefono sarà visualizzato direttamente il registro.
Ho inviato altri SMS e dopo ho aperto Telefono, ovviamente si è aperta direttamente la scheda del registro:
visualizzazione istantanea del registro e nominativi visualizzati correttamente.
-
Quote:
xantium
Ciao Fabrizio.
Ho aperto Telefono e selezionato Registro, poi ho chiuso col tasto fisico centrale in modo tale che quando riapro Telefono sarà visualizzato direttamente il registro.
Ho inviato altri SMS e dopo ho aperto Telefono, ovviamente si è aperta direttamente la scheda del registro:
visualizzazione istantanea del registro e nominativi visualizzati correttamente.
Presumo ti abbia ROM originale e il telefono non sia moddato. Su quale periferica sono caricati i contatti? Quali account hai sincronizzati?
-
Quote:
FabrizioS
Presumo ti abbia ROM originale e il telefono non sia moddato. Su quale periferica sono caricati i contatti? Quali account hai sincronizzati?
ROM originale e non moddato.
I contatti sono caricati sull'account Google.
-
Quote:
xantium
Ciao Fabrizio.
Xantium ho fatto delle prove: non mi fa il lag se lascio le applicazioni aperte in background, premendo solo il tasto home. Invia l'sms chiudendo tutte le app in background, incluso Telefono!
-
Quote:
Abrax
Com'è finita? Hai preso il cellulare ?
Ti riferisci a me? Non ho ancora avuto possibilità di riverificare!