non mi fido con odin... se sbaglio non aspettano altro quelli della garanzia....
e kyes non mi fa ripristinare nulla dato che gli ultimi aggiornamenti li ho già
Visualizzazione stampabile
non mi fido con odin... se sbaglio non aspettano altro quelli della garanzia....
e kyes non mi fa ripristinare nulla dato che gli ultimi aggiornamenti li ho già
Ho visto diversi confronti tra exynos e snapdragon e tutti i dati dicono che lo snapdragon è migliore.
Confermate?
personalmente in vetrina non metto cellulari con batteria all'interno (tranne che per alcuni modelli che c'è l'hanno integrata).....proprio per evitare che venga effettuata la prima accensione (anche incidentalmente)......il che non vuol dire nulla.....ma almeno garantisco un cellulare mai acceso/configurato/utilizzato e mi assicuro che quelli che hanno batteria integrata almeno non vengano accesi......
quindi per me la confezione aperta non fa differenza e cerco di farlo ben presente a chi dovesse acquistare il pezzo della vetrina..........ma solo se vengono rispettati questi paletti.
detto questo, provo ad azzardare un paio di tesi......probabilmente si tratta di un cellulare che sicuramente è stato acceso in negozio e alla quale sono state fatte le configurazioni iniziali perché venisse mostrato al pubblico......probabilmente in fase di aggiornamento del S.O. qualcosa è andato storto e il cellulare presenta queste anomalie.....poi è stato resettato sperando che nulla fosse accaduto.
Altra ipotesi è che, per quanto riguarda la mia piccola esperienza, può anche essere nato difettoso.....solo che alla luce di quanto dichiarato dall'utente che lo segnalava....la trovo improbabile e quindi propenderei per la prima tesi.
Chiudo col dire che suggerirei al nostro amico di farsi sostituire l'apparato.
Potrebbe anche essere stato riportato dal compratore in quanto non soddisfatto o difettoso.
l'aggiornamento l'ho fatto io ieri trammite wifi
Si.....ci può stare anche questa ipotesi....ma se un mio compratore mi porta indietro un cellulare io come minimo lo controllo e se mi dovesse venir segnalato un difetto.....almeno proverei a resettarlo e non a lasciarlo in vetrina già avviato.
Ma cmq verificherei (al limite delle mie conoscenze) che i difetti segnalati fossero veritieri.....e nel caso lo fossero.....procederei con il DOA e me lo farei sostituire da Samsung.
Ovviamente non voglio fare il "puritano" e dire quello che farei al posto degli altri....in fondo la mia è una piccola realtà e forse io opero in un certo modo proprio per questo.
enrico.....il cellulare veniva dalla vetrina o ti è stato preso dal deposito?......anche da qui potresti capirci qualcosa.....anche se nessuno può darti un cellulare preso dal deposito che risulti aperto.....a meno che....non sia un cellulare riportato indietro da qualche altro compratore.....
ripeto...io non perderei altro tempo....me lo farei sostituire con uno sigillato....