Come da titolo,ho notato con "orrore" che il foro della fotocamera non è centrato,è normale o è solo sul mio?
La fotocamera funziona,però mi scoccia parecchio su un terminale così dover constatare queste cose...
Visualizzazione stampabile
Come da titolo,ho notato con "orrore" che il foro della fotocamera non è centrato,è normale o è solo sul mio?
La fotocamera funziona,però mi scoccia parecchio su un terminale così dover constatare queste cose...
ciao a tutti.
con il note 3 usavo spesso la schermata del display ridotta attivabile con uno swipe veloce da destra as snistra...non la trovo sul note 4.... non ditemi che l han tolta
C'è.. c'è (anche se cosi rischi che ti cade dalla mano)... display e sfondo/ uso con una mano
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
grazie ..ora è sottocarica poi provo
Ciao a tutti.
Volevo chiedere una cosa. Ma la notifica LED rossa di batteria scarica si può disattivare? Mi risulta fastidiosa...
Ho spulciato le impostazioni ma non l'ho trovata :O
Sul note 2 era più semplice, qui non la trovo.
Qualcuno può aiutarmi?
Ciao e complimenti per il passaggio dal 3 al 4! Io ci sto pensando, soprattutto per la promo, si è vero, ma volevo chiederti: come ti sei trovato con l'altoparlante riposizionato sul retro del telefono??La senti la suoneria se per esempio, stai al ristorante (luogo rumoroso) e appoggi il Note4 sul tavolo?
E poi ti chiedo, l'audio del Note3 è uguale al Note 4 mettendolo al max o si sente di meno (sempre al max intendo)????
Risulta anche a voi che le home della touchwiz del note 4 non routino mai anche con la rotazione automatica attivata?
Anche a me succede, tutto normale
Puoi toglierla da dislay e sfondo/led
Però ricaricato il telefoni devi riattivarla se no non hai la notifica luminosa
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App