Hai messo subito il Note in ricarica subito, senza che si sia scaricato?
Mi linkeresti questo thread? Grazie
Visualizzazione stampabile
Hai messo subito il Note in ricarica subito, senza che si sia scaricato?
Mi linkeresti questo thread? Grazie
e ci risiamo.... questa mattina il mio note4 si è piantato per 1 secondo e si è riavviato..... maledetto Lollipop quando uscirai ufficialmente??? Spero che con un bel Hard reset prima e aggiornamento poi si risolvano tutti questi problemi....
Come da titolo, è possibile azzerare i vari counter?
Ciao a Tutti
Chiedo scusa al moderatore, ma mi sono reso conto solo dopo di aver postato nella sezione errata :-(
Ciao a tutti
se è come dici a mamma Samsung sto scherzetto costerà migliaia e migliaia di sostituzioni di schede...tutti quelli che ho visto hanno la trama....anche il mio logicamente...
Sono curioso facci sapere
salve,
vorrei sapere se è possibile utilizzare il caricabatterie del note 3 con il note 4.
i dati del caricabatterie del 3 sono:
modello(EP-TA10EWE)
input 100-240v freq. 50-60hz 0.35a
output 5.3v- 2.0a
---
quelli del 4 sono:
modello (EP-TA20EWE)
input 100-240v freq. 50-60hz 0.50a
output 9.0v -1.67a
o
5.0v - 2.0a
----
seconda cosa.
l'attacco del note 3 era di tipo usb 3.0 connettore micro usb -b
quello del note 4 sembra il classico micro usb -a ...ma è anch'esso usb 3.0?
terza e ultima domanda.
se è possibile utilizzare il caricabatterie del note 3 per il 4 dovrei mettere un cavo classico con attacco micro usb -a per agganciarlo al telefono giusto?..ma in alternativa è possibile utilizzare il cavo originale utilizzando un'adattatore che mi trasformi l'attacco micro -b (note3) in micro -a (note4)?.
grazie
Io sono convinto che sia a motivo della trama.
Io ho il Note 4 e il Galaxy S5, sul Note 4 a tasti spenti si vede solo la trama a righe ( le figure dei tasti non si vedono ), mentre sul Galaxy S5 anche a tasti spenti si vedono le figure dei tasti "Applicazioni recenti" e "Indietro", quindi quando si accendono sono uniformi.
Sul Note 4 l'illuminazione passa attraverso la trama a righe e quando si accendono i tasti, essi sono rigati dai sottili righi neri della trama.
Spero d'essermi spiegato bene ;).
Io sono sicuro pure che sia come dici tu. Ma la cosa più grave che la samsung abbia ritirato il cellulare del ragazzo pur sapendo come sia