Adblock funziona anche senza Root?
A proposito di app, anche a voi ogni tanto l'applicazione di Eurosport inizia a laggare?
A me lo fa sul note 4 ma ogni tanto lo faceva pure sull'M8
Visualizzazione stampabile
Adblock funziona anche senza Root?
A proposito di app, anche a voi ogni tanto l'applicazione di Eurosport inizia a laggare?
A me lo fa sul note 4 ma ogni tanto lo faceva pure sull'M8
Appena provato e lo fa anche sempre aprendo una nuova finestra "mobile juicy ads" nonostante non avessi mai aperto prima di ora il browser stock
Al posto tuo farei un bel ripristino ai dati di fabbrica anche se non è affatto normale avere problemi del genere a pochi giorni dall'acquisto e senza navigare su siti particolari.
Sicuro di non aver installato apk strani scaricati da internet e di non aver cliccate su banner particolari?
È qualche app in background che ha installato qualche servizio di popup, oppure hai tappato senza volerlo qualche banner pubblicitario, prova a vedere quali processi sono aperti mentre hai attivo il popup in questione
È come pensavo
Se il telefono è nuovo nuovo conviene fare il reset di fabbrica (impostazioni/backup e ripristino/ripristina dati di fabbrica)
Prima se vuoi scaricati super backup e salva su sd le cose che ti chiede (occhio che lo devi impostare tu su sd).
Poi pialla tutto. Reistalla super backup e fai il ripristino ma attento a reistallare le app... l'incriminata è li
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ragazzi ma è mai capitato a qualcuno che s impiantasse la s pen
La s pen? L'unico modo che posso immaginare è che ti si impianti in un occhio...😊
La s pen? L'unico modo che posso immaginare è che ti si impianti in un occhio...😊
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma questa cosa l'hai detta anche all'altro?