Visualizzazione stampabile
-
Raga ma un widget calendario/agenda stock non esiste, perché non riesco a trovarlo? Intendo su nova launcher perché su touchwiz me lo fa aggiungere
-
Preso da circa una settimana... Grazie a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
devilko
[quote name="nemboluto" post=6539398][quote name="devilko" post=6539360]Ragazzi ma è mai capitato a qualcuno che s impiantasse la s pen
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
La s pen? L'unico modo che posso immaginare è che ti si impianti in un occhio...😊
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma questa cosa l'hai detta anche all'altro?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusa ma al massimo si sarà impiantata qualche app che la utilizza. La spen è poco piu di un pezzo di plastica
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Allora provo a resettare il Note, anche se è proprio strano che poche ore dopo averlo acceso per la prima volta, posso aver scaricato/cliccato su qualcosa sbagliato... Vi aggiorno...
-
Quote:
continua.mente
[quote name="Leonardo9" post=6539217]Sul forum xda c'è il modo per farlo funzionare senza root
proverò a dare un'occhiata.
Il sito al quale faccio riferimento per lo streaming di molti film apre popup a palla...[/QUOTE]
Non hai paura di prendere virus con i popup? Io ho rinunciato a vedere le partite in streaming per questo
Inviato da Konoha
-
Quote:
Leonardo9
Non hai paura di prendere virus con i popup? Io ho rinunciato a vedere le partite in streaming per questo
Inviato da Konoha
No affatto!
Basta non scaricare né installare nulla.
Mi limito semplicemente a chiudere i pop up e vado tranquillo e sereno.
-
Quote:
continua.mente
[quote name="Leonardo9" post=6539855]
Inviato da Konoha
No affatto!
Basta non scaricare né installare nulla.
Mi limito semplicemente a chiudere i pop up e vado tranquillo e sereno.[/QUOTE]
Non lo sapevo! Quindi anche se per sbaglio mi scarica qualcosa e poi la elimino va bene lo stesso?
Inviato da Konoha
-
Quote:
Leonardo9
Non lo sapevo! Quindi anche se per sbaglio mi scarica qualcosa e poi la elimino va bene lo stesso?
Inviato da Konoha
In linea di massima si!
Però parlo per i siti ai quali faccio capo io.. Non mi assumo responsabilità nel caso in cui i tuoi siano più infidi e subdoli!
Lo Streaming lo uso per lo più per film e serie TV, praticamente mai per lo sport.
-
Appena ripristinato, e lo fa comunque, mi ha aperto sempre una nuova pagina con quel l'indirizzo mobile juicyads e poi si è aperto un popup che mi invita a scaricare un app. Al primo avvio
-
Quote:
giuseppe9486
Appena ripristinato, e lo fa comunque, mi ha aperto sempre una nuova pagina con quel l'indirizzo mobile juicyads e poi si è aperto un popup che mi invita a scaricare un app. Al primo avvio
Il telef è un brand?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App