No, è un No Brand Ita.
Ma è normale che mi trovi già installate varie app, quali whatsapp, Facebook, dropbox??
Visualizzazione stampabile
No, è un No Brand Ita[/QUOTE]
Vai su impostazioni /info dispositivo/versione banda base e dimmi cosa c'è scritto
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ciao ragazzi, avrei una domanda...È possibile ancora silenziare il telefono durante una chiamata girando il telefono in modo da avere lo schermo rivolto verso il basso?
Grazie per l'attenzione!
Vai su impostazioni /info dispositivo/versione banda base e dimmi cosa c'è scritto
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]
N910FXXU1ANK5
Quindi è normale avere delle app (che alla fine non sono Google) già preinstallate?
Sul mio c'erano solo app sammy e google...
N910FXXU1ANK5
Quindi è normale avere delle app (che alla fine non sono Google) già preinstallate?[/QUOTE]
La rom è l'ultima. Invece non è normale che tu ti trovi gia installate app come whatsapp o facebook.
Sei sicuro di avere fatto il reset di fabbrica?
Se lo hai fatto dovresti aver rimesso tutto da zero dall'accoount google per scaricare app ad androidiani da cui scrivi.
C'è qualcosa che non mi quadra
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
N910FXXU1ANK5
Quindi è normale avere delle app (che alla fine non sono Google) già preinstallate?[/QUOTE]
La rom è l'ultima. Invece non è normale che tu ti trovi gia installate app come whatsapp o facebook.
Sei sicuro di avere fatto il reset di fabbrica?
Se lo hai fatto dovresti aver rimesso tutto da zero dall'accoount google per scaricare app ad androidiani da cui scrivi.
C'è qualcosa che non mi quadra
Al primo avvio quando mi dice di inserire il mio account google se ce l'ho, io metto email e password del mio account google che utilizzavo qualche anno fa con un htc prima di passare ad iPhone. Può essere che mi scarica in automatico le vecchie app che avevo a quel tempo scaricato?
Consigli di farmi un nuovo account Gmail?
Questo problema può essere legato a quello degli ads???
Avevo pensato anche io che fosse la mia rete Wi-Fi, però in questo caso, perché a tutti gli altri telefoni e pc , non da questo problema?