Ragazzi anche a voi su youtube non si superano i 720p ? E' molto restrittivo considerando la potenza e lo schermo a disposizione... :\
Visualizzazione stampabile
Ragazzi anche a voi su youtube non si superano i 720p ? E' molto restrittivo considerando la potenza e lo schermo a disposizione... :\
salve a tutti ,premetto che non sono ancora possessore di un note 4 penso di acquistarlo a breve mettendo a riposo il mio iphone 4s con tutte le sue limitazioni. la cosa che mi frena ancora nel comprarlo e il sentir parlare dei svariati difetti che potrebbe avere del tipo fessura tra schermo e cornice ,aloni o sfumature di colore viola o addirittura giallino su schermo e tanti altri il tutto sempre letto su svariati siti che ne parlano ,quindi chi meglio di voi possessori può sollevare i miei dubbi . esistono davvero sti problemi,aspetto vostre notizie vi ringrazio in anticipo
Ciao io ti posso assicurare che nessuno di questi problemi ho riscontrato fin ora!anzi posso dire soldi spesi benissimo.
L unica cosa Che ho notato che il bianco non è bianco bianco e già che ci sono chiedo a chi più esperto di me se esistono appena per modificare la tonalità!
Grazie per avermi sollevato qualche dubbio secondo mo lo devo acquistare e basta senza leggere più nulla
Non so se anche altri hanno il mio stesso problema comunque ho risolto utilizzando greenify impostando la chiusura forzata delle suddette app quando si mette il blocco schermo
Sai se ci sono altri casi oltre al tuo? Sei riuscito a risolvere il problema
Anche il mio e' perfetto. Ma non e' la prima volta che si verificano "aloni" sui display. Adesso non ho seguito la cosa e non conosco i dettagli, non essendone affetto. Comunque, in passato su altri terminali Samsung, avevano risolto con un aggiornamento successivo del firmware.
Per quanto riguarda la fessura, Samsung dice che e' normale. Se non erro anche sul Note 2 c'era questa "fessura"(non so se su tutti o solo su alcuni).
Google play music ha anche un servizio, rimane sempre in esecuzione a meno che non lo disattivi. Purtroppo, alcune applicazioni non si possono invece neanche disattivare, come il beaming service, anche se non le userai mai. Per Internet cosa intendi? Se alludi al browser, e' probabile che non si chiuda subito e gli ci voglia un po'. Se vuoi che si chiuda subito, prova a chiudere tutte le finestre attive nel browser e poi esci col tasto "back", a destra del tasto home.
Sì intendo il browser, anche facendo come hai detto rimane comunque in esecuzione. Lo fanno solo alcune app oltre a quelle citate prima anche l'app email
Ho appena provato e il browser Internet stock si chiude immediatamente, se faccio come ho scritto. Considera che la filosofia di Linux recita "la memoria non usata e' memoria sprecata", praticamente viene usata come cache, pur rimanendo disponibile e quindi libera, per le applicazioni che ne fanno richiesta(ho semplificato un po', ma sostanzialmente funziona cosi). Pertanto, se lo vedi nella scheda "processi in cache" con accanto la scritta "in cache" e' normale cosi, fa parte della procedura di "page cache" che ti ho appena descritto.
Se invece lo ritrovi con pagine aperte, dopo aver chiuso tutte le finestre, allora e' strano.
Cosa ne pensate?
Your Galaxy Note 4 S Pen is Already Outdated | TechnoBuffalo
Lo so che in cache è normale, infatti a me risulta nelle app aperte nonostante lo abbia chiuso correttamente con tasto indietro. La cosa strana è che capita solo con alcune app. Ho provato sia a fare un factory reset sia ad riflashare lo stesso fw con Odin ma non cambia nulla
Novità :ho messo il flag in opzioni sviluppatore a non mantenere attività ed ora non mi rimane in esecuzione. È strano che capiti solo a me questa cosa
c'è la possibilita di vederne qualche esempio senza dover scaricare tutti i pacchetti per vederle?
Scusa, ma cosa intendi quando dici nelle app aperte?
Intendo In applicazioni attive. Comunque mettendo il flag in " non mantenere attività" il problema è stato risolto ma comunque non è una cosa normale. Perché se un app viene chiusa correttamente non la dovrei trovare in esecuzione in applicazione attive
Ragazzi io ho scoperto oggi dopo un mese che la ricarica rapida (ricerca rapida sulle impostazioni batteria),era sempre attiva,ora l'ho disattivata, voi la utilizzate sempre o dite di ricaricarla normalmente senza ricarica rapida?? Lo chiedo perchè non vorrei rovinare la batteria!!!! Grazie mille dell'attenzione ;)
Giorno ragazzi.
Ho due domande. La prima é che mi sta capitando che mi arriva una notifica del tipo il servizio ricerca Google non ha funzionato come doveva e si é arrestato, od una cosa simile. Cosa significa? ?
La seconda é che mi sembra che la luminosità automatica non sembra funionare piú nel s3nso non vedo che la regola a seconda della luminosità dell'ambiente in cui mi trovo.
Sapete dirmi?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Quindi le trovi nella scheda "in esecuzione ". In effetti li non dovrebbero esserci se le hai chiuse.
La cosa strana è che ho anche inviato il fw con Odin e factory reset ma il problema persiste
buon giorno sono interessato all'aquisto del note 4 mi sapete dire chi sta facendo un prezzo buono
Anche a voi la s pen se tenendo il note in mano per sbaglio la muovete balla leggermente dentro al cassetto dove è inserita?
lo hai preso poi?
anc'io vorrei prenderlo lì ma il prezzo è ancora un pò altino rispetto ad altri siti.. però però hai un'ottima garanzia,quasi come se lo prendi in un negozio
io mi fido di più di Amazon :/
non sapevo ... uhm...
cioè? XD
ragazzi una domanda:
il registratore vocale in modalità memo registra solo pochi minuti???
GOOGLE NOW
SVOICE
Volevo solo condividere con voi il mio problema e la risoluzione.
Il Note 4 come molti altri ha 2 assistenti 1: Google Now e 2: S Voice, mi è successo che Ok Google non mi funzionava da schermata principale dovevo lanciare Google now e poi pronunciare ok Google allora mi riconosceva.
Mi sono chiesto perché, siccome appena attivato tutto funziona alla grande.
Così ho fatto un reset di fabbrica, infatti tutto è tornato a funzionare, poi installando le varie app. è tornato a non rispondere.
Ho poi scoperto che il reset non serviva a nulla perché il problema era che nella fase iniziale avevo attivato SVOICE sempre attivo, infatti pronunciando Ciao Galaxy da qualsiasi schermata, anche con la Sview cover chiusa lui risponde sempre. Cosa che non sapevo, molto utile e comodo.
Ma quando il note 4 e impostato in questa maniera cioè con SVOICE sempre attivo Ok Google non funziona viene disattivato in automatico, risponde solo lanciando Google now.
Quindi ho disattivato SVOICE riavviato e funziona alla grande.
Forse sapevate già la cosa, comunque se a qualcuno dovesse succedere basta seguire queste indicazioni e risolvete
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=424851
[ACQUISTO da NEGOZI-NOTE 4] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)
Ciao ragazzi,
seguo il forum da tempo "in incognito", finalmente mi sono deciso a registrarmi e innanzitutto faccio i miei complimenti a tutti per tutto il lavoro che svolgete, varie volte ho avuto modo di trovare soluzioni a problemi grazie alla competenza e disponibilità di molti utenti.
Nella speranza di non aver sbagliato sezione, avrei una richiesta d'informazione un po' "particolare". Premessa: sono sul punto di acquistare un Note4.
In pratica, visualizzando in giro varie reviews dell'imminente Android Lollipop, la maggior parte delle quali filmate su Nexus 5/6, mi sono letteralmente innamorato della veste grafica che questo Lollipop con il suo material design conferisce a tutte le componenti dell'interfaccia: dalla lockscreen al dialer telefonico, dal calendario al player musicale ecc. La trovo veramente molto molto bella, essenziale e minimalista come piace a me.
In realtà sarei proprio in procinto di ordinarmi un Samsung Note 4, che a sua volta trovo un ottimo terminale, pur odiando fortemente per vari motivi (anche puramente estetici) la TouchWiz, e in effetti anche le video-preview che iniziano a girare su Youtube con la simulazione di come dovrebbe essere il Lollipop per i Samsung, lasciano a mio parere poca speranza, sembra che sarà un Lollipop comunque touchwizzato, piuttosto bruttino imho.
Quello che, da ignorante in materia, vorrei chiedere a voi maghi del forum e è quindi: aggiornando l'eventuale Note4 alla versione Lollipop, avrò ESATTAMENTE la stessa veste grafica che sto potendo apprezzare sui Nexus 5-6 nei vari video oppure no?
Oppure, nel caso in cui non fosse così dopo il semplice aggiornamento, esiste un modo per far girare su un Note4 lo stesso identico bellissimo Lollipop che girerebbe su un Nexus? Ci sarebbero alternative tipo launcher e simili per ovviare a questo "capriccio" visto che a quanto pare un ipotetico root invaliderebbe la garanzia?
Ringrazio in anticipo chiunque sarà così gentile da dare il suo contributo.
Amazon e' affidabilissimo, ma ti assicuro che forza-gigi lo e' altrettanto, anche se non puo' offrire 30 giorni per il recesso. C'e' almeno un altro utente qui sul forum che puo' confermarlo, al quale forza-gigi ha sostituito un device e rimandato indietro a Samsung per un'inezia. Altri non gliel'avrebbero sostituito, a parte Amazon naturalmente.
Chi e' non mi va di dirlo, se leggera' questo post e vorra' sara lui a farsi avanti. ;)
Scusate ma hanno anche tolto la funzione che quando arriva una chiamata capovolgendo il telefono la suoneria si silenzia? Non trovo dove attivare la funzione!
Salve a tutti,ho appena preso un Note 4 nero e usando l'applicazione Evernote per gli appunti mi ha chiesto se volevo fate upgrade alla versione Premium con una scritta tipo Samsung ed evernote ecc ho detto si è mi ha sbloccato la premium d nA chiedermi dati di pagamento.E una promozione legata al Note 4?
Grazie! Mi hai risolto un bel problema :)
Ciao! :)
Per quel che so, e che presuppongo, credo proprio che l'esperienza pura di android L non la troverai mai sui terminal Samsung senza il root e il successivo modding del telefono.
Sicuramente le modifiche, soprattutto estetiche, saranno molte.
Nel caso in cui tu volessi avere un android lollipop intoccato, anche nel launcher e in tutto ciò che può essere modificato da samsung, sarai costretto ad invalidare la garanzia, e procedere col modding del telefono. Sono cose molto facili da fare, ma sono molti i problemi che potrebbero nascere nel modificare il tuo dispositivo.
in ogni caso, appena sarà pronta una rom basata su android L, potrai andare nella sezione modding e seguire passo passo le guide per il modding.
Anche a me l ha fatto, penso di si