De nada!
Purtroppo non tutto si puo' disattivare, quel per me inutile Evernote, ad esempio, non si puo' disattivare senza root o intercessione di Samsung.
Visualizzazione stampabile
slave a tutti, c'è la possibilità di impostare il tasto virtuale a sinistra (Task manager) e rimettere il buon vecchio menù impostazioni come nei vecchi Samsung (note2) senza dover necessariamente ricorrere al root?
inoltre solo io ritengo che il lettore d'impronte per la protezione blocco sia davvero pessimo? funziona una volta su dieci tant'è vero che l'ho dovuto disabilitare per riuscire ad utilizzare il telefono ....
In effetti entrando in un'applicazione se si tiene premuto il tasto virtuale sinistro a lungo, si accede al menù (impostazioni ecc...) dell'app. Peccato che nella Home mi apre solo le opzioni Home anziché il menù che mi permetteva una scelta rapida a gran parte delle impostazioni....
Ragazzi ho scaricato folder mount per fai scaricare le immagini di whatsup direttamente nella sd... Ma non ha funzionato e l ho disinstallato, ora però quando mi mandano un immagine su wh e ci clicco sopra per visualizzarla mi esce questo messaggio
Ho provato a disinstallare whatsup cancellando dati etc...
Non dovrò mica ripristinare il telefono??
Avete consigli?
al momento dove conviene acquistarlo?
Ragazzi anche voi dovete per forza attivare il gps per farti trovare la tua posizione? con il galaxy note 3 da quello che mi ricordo ti trovava anche solo con il wi-fi
ma anche a voi i tasti retroilluminati (indietro e multitasking) sono "rigati"?
Come dicevo, no.
@AntonioNov92
E si, il disegno sulla plastica copre anche i tasti a sfioramento.
Ma non attivi il gps in questo modo...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...5134d2f73b.jpg
EDIT: forse ho capito cosa intendi. Attivando la geolocalizzazione ti si attiva anche il toggle della posizione.
Ma non lo devi intendere come il toggle gps che c'era prima.
Infatti, pur attivandolo, l'icona del gps in ricerca o in fix non compare
Raga avete anche voi il problema delle cartelle? Mi spiego meglio ho creato delle cartelle nelle pagine delle applicazioni ma ogni volta che riavvio e/o spengo il telefono alcune di queste le ritrovo fuori libere. Non capita con tutte ma sempre con le solite. Soluzioni? Tutte le app sono installate sul dispositivo.
Ho comprato una cover che accidentalmente mi preme il tasto centrale e quindi si accende sempre lo schermo, non riesco a trovare l'opzione per disattivare tale funzione. Chi mi aiuta? Grazie
Per ora grandi offerte (sotto o intorno ai 400 non ne ho trovate) anche io sto aspettando
La più bassa che ho visto è 415 su neophonia. ..ieri c'era 1 pezzo disponibile ..ora sn terminati.
Ho chiamato l'assistenza che giustamente mi ha detto che dipende dalle app internet ed email e non dal cellulare. Come mai allora a voi non da questo problema??
Nn capita a nessuno?
Ragazzi volevo delle delucidazioni in merito ad un problema che non so se attribuire alla rete o alla sim o al note 4. Praticamente verso alcuni numeri in particolare uno quando effettuo o ricevo la chiamata l'audio si sente disturbato tipo metallico o come se facessi una chiamata in voip. Ed il tutto si verifica spesso come dicevo con un alcuni numeri e mai con altri...cosa può essere???
ciao,
mi presento sono un nuovo possessore del note 4 arrivato in forma gratuita perchè sinceramente non vale il prezzo che costa.
Provengo da uno zopo 998 che sicuramente è minore ed aveva eterni problemi con gps.
Una cosa sul note 4 ho notato è che il gps non fa il fix subito c mette un pò e mi è capitato di perdere anche il fix, mi aspettavo qualcosa di rapido e stabile.
Inoltre la ricezione wifi o rete non è delle migliori fatto un paragone con il mio vecchio zopo e con un s3.
Volevo sapere se sono problemi del mio terminale oppure capitano anche ad altri.
Scusate se ho scritto sulla sezione sbagliata.
Grazie.
anxhe a te fa lo stesso problema??
a me non sono latenti ma si vedono chiaramente
Per il wifi non ho fatto test di velocita' in quanto non trasferisco una mole di GB su wifi, se devo farlo inserisco il cavetto e faccio in un attimo. C'e' pero' un post su XDA dove alcuni lamentano che il wifi e' lento rispetto al Note 3. Un tentativo e' disabilitare il GPS e riprovare a scaricare in wifi, per qualcuno ha funzionato. Ti conviene disconnettere e riconnettere il wifi una volta disabilitato il GPS. Se invece il GPS era gia' disabilitato, attendere il prossimo aggiornamento by Samsung o flashare un'altro firmware, se sei uno a cui piace cambiare rom(firmware).
Per quanto riguarda il GPS, sul mio e' istantaneo, ma dipende anche dalle condizioni del tempo, ad esempio nuvoloni e campi magnetici causati dai temporali, e se sei al coperto o all'aperto.
Sei nella sezione giusta :)
Errrr! Le linee ci sono sia sul bianco che sul nero ;)
https://www.ridble.com/wp-content/up...4-features.png
Come ho scritto, un tale su XDA rispondeva ad un altro tale di provare a disattivarlo che a lui cosi facendo aveva risolto. Non chiedermi altro! ;) C'e poi un thread dedicato al wifi dove su alcuni modelli con Exynos qualcuno riscontrava/riscontra il medesimo problema che riscontrai io col GS4, ovvero disconnessioni spontanee(uno dei motivi per cui a sto giro ho preso il modello con Snapdragon). Poca roba, ma ho preferito evitare un'altra via crucis come quella che attraversai con l'S4 Exynos.
Ma siete sicuri che attivando il WiFi non bisogna disattivare la Conn Dati ? Se lascio la Conn dati attiva si disattiva automaticamente senza consumare di più?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
No ti sbagli. Se vai in impostazioni reti fa la ricerca della 2g 3g e 4G ma non WiFi. Io voglio sapere se si disattivano i dati automaticamente attivando la WiFi.
Quindi non serve disattivare i dati se attivo il WiFi ? Eh non lo sapevo