Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppe9486
[quote name="nemboluto" post=6540001]Vai su impostazioni /info dispositivo/versione banda base e dimmi cosa c'è scritto
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
N910FXXU1ANK5
Quindi è normale avere delle app (che alla fine non sono Google) già preinstallate?[/QUOTE]
La rom è l'ultima. Invece non è normale che tu ti trovi gia installate app come whatsapp o facebook.
Sei sicuro di avere fatto il reset di fabbrica?
Se lo hai fatto dovresti aver rimesso tutto da zero dall'accoount google per scaricare app ad androidiani da cui scrivi.
C'è qualcosa che non mi quadra
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]
Al primo avvio quando mi dice di inserire il mio account google se ce l'ho, io metto email e password del mio account google che utilizzavo qualche anno fa con un htc prima di passare ad iPhone. Può essere che mi scarica in automatico le vecchie app che avevo a quel tempo scaricato?
Consigli di farmi un nuovo account Gmail?
Questo problema può essere legato a quello degli ads???
Avevo pensato anche io che fosse la mia rete Wi-Fi, però in questo caso, perché a tutti gli altri telefoni e pc , non da questo problema?[/QUOTE]
La rete non c'entra niente, semmai la sd ma è improbabile.
Il problema probabilmente è il vecchio account da cui google ti fa il ripristino in automatico
Resettalo di nuovo titto fatti un nuovo account (tanto è gratis) e vedrai che risolvi.
Facci sapere
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
OK, Resetto e faccio un nuovo account. Comunque non ho una SD
-
Quote:
nemboluto
[quote name="devilko" post=6539409][quote name="nemboluto" post=6539398][quote name="devilko" post=6539360]Ragazzi ma è mai capitato a qualcuno che s impiantasse la s pen
Androidiani App
La s pen? L'unico modo che posso immaginare è che ti si impianti in un occhio...😊
Ma questa cosa l'hai detta anche all'altro?
Scusa ma al massimo si sarà impiantata qualche app che la utilizza. La spen è poco piu di un pezzo di plastica
In pratica il pallino che era sull app del memo rapido non corrispondeva dove era la penna e non riuscivo a scrivere però solo ora ricordo di avere avuto una radio tetra sulla mano sinistra che poteva aver fatto interferenza vallo a capire
-
Quote:
devilko
La s pen? L'unico modo che posso immaginare è che ti si impianti in un occhio...
Androidiani App
Ma questa cosa l'hai detta anche all'altro?
Scusa ma al massimo si sarà impiantata qualche app che la utilizza. La spen è poco piu di un pezzo di plastica
In pratica il pallino che era sull app del memo rapido non corrispondeva dove era la penna e non riuscivo a scrivere però solo ora ricordo di avere avuto una radio tetra sulla mano sinistra che poteva aver fatto interferenza vallo a capire
Ma che modo di quotare è questo?? http://img486.imageshack.us/img486/6389/jawdrop7rg.gif
Scusate l'OT ma non si riesce a capirci nulla, perfino il mio post pare unificato al post precedente..
-
È colpa dell'applicazione di Androidiani, fa pasticci con il quote.
-
Ah...non lo sapevo....sorry :o
-
A proosito di s pen... come funziona?
Tramite due meccanismi:
1) l'interazione elettromagnetica che permette allo schermo di "percepire" il pennino e di proiettarne l'immagine nel punto più vicino sullo schermo.
2) un sensore di pressione alla base della punta che misura la pressione e definisce il tratto
La spen invece non utilizza le proprietà touch dello schermo!
fate questo esperimento: prendere un cartoncino tipo biglietto da visita tenetelo sollevato un cm sullo schermo su un memo rapido che avete aperto.
Scrivete sul cartoncino senza toccare lo schermo. Magicamente la penna scrive sul memo rapido.
2 consguenze:
- tenete penna e telefono lontano da fonti elettromagnetiche.
-tenete la penna inserita se volete risparmiare batteria
-non fate cadere la penna di punta perché potrebbe rovinarsi il sensore di pressione.
-
Secondo me questo telefoni che vengono aperti e rinchiusi son telefoni ricondizionati venduti per nuovi.
-
Quote:
continua.mente
Secondo me questo telefoni che vengono aperti e rinchiusi son telefoni ricondizionati venduti per nuovi.
Impossibile. Ogni confezione ha un suo IMEI. Ricondizionare il telefono per cambiare inoltre IMEI a mezzo imballaggio non ha alcun senso. Piuttosto trovo piú sensato che sia stato aperto per controlli vari, modelli esposti, resi come nuovi e cosi via.
Io stesso ho ricevuto un Note 4 con i sigilli aperti, ho sorvolato poiché il mio é il modello Asiatico, quindi ci sta benissimo che sia stato aperto per controllare il tutto per evitare cosi DOE inutili e viaggi di ritorno estenuanti :)
Se aveva tutte le pellicole ed erano perfette e senza bolle, va tranquillo che era nuovo. Maggior ragione se avevi pure le pellicole laterali, credimi non ne vale la pena sbattersi cosi tanto per spacciare un ricondizionato per un nuovo.
-
Quote:
killuminati
Impossibile. Ogni confezione ha un suo IMEI. Ricondizionare il telefono per cambiare inoltre IMEI a mezzo imballaggio non ha alcun senso. Piuttosto trovo piú sensato che sia stato aperto per controlli vari, modelli esposti, resi come nuovi e cosi via.
Io stesso ho ricevuto un Note 4 con i sigilli aperti, ho sorvolato poiché il mio é il modello Asiatico, quindi ci sta benissimo che sia stato aperto per controllare il tutto per evitare cosi DOE inutili e viaggi di ritorno estenuanti :)
Se aveva tutte le pellicole ed erano perfette e senza bolle, va tranquillo che era nuovo. Maggior ragione se avevi pure le pellicole laterali, credimi non ne vale la pena sbattersi cosi tanto per spacciare un ricondizionato per un nuovo.
Ma che stai dicendo?!
Un prodotto ricondizionato non necessariamente richiede il cambio di IMEI!
Io mi riferivo ai telefoni ricondizionati, ovvero a quelli che vengono resi e poi rimessi in vendita, facendoli passare per nuovi.