Visualizzazione stampabile
-
Io continuo a non riuscire a collegare l'account Hotmail all'app Email preinstallata sul telefono! Anche sul note 3 ho avuto problemi all'inizio ma poi ha funzionato.. Non so più cosa provare
Ho provato con un'app scaricata dal market (Blue mail) e l'ha preso al primo colpo [emoji15].. Non capisco
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Ma che stai dicendo?!
Un prodotto ricondizionato non necessariamente richiede il cambio di IMEI!
Io mi riferivo ai telefoni ricondizionati, ovvero a quelli che vengono resi e poi rimessi in vendita, facendoli passare per nuovi.
Tesoro mio. Ricondizionato e' una cosa. Reso e' un altro.
Un ricondizionato come MINIMO ha una componente hardware cambiata rispetto l'uscita originaria di fabbrica, ergo cio' comporta ad un cambio di IMEI.
Un reso, e' tizio che porta il telefono indietro perche' se lo usa con le mani sporche di nutella si sporca il telefono.
Fine O.T
-
Quote:
continua.mente
Secondo me questo telefoni che vengono aperti e rinchiusi son telefoni ricondizionati venduti per nuovi.
Occhio che qualche venditore (anche abbastanza grosso), potrebbe offendersi, perché li stai accusando di truffa
Quote:
killuminati
Impossibile. Ogni confezione ha un suo IMEI. Ricondizionare il telefono per cambiare inoltre IMEI a mezzo imballaggio non ha alcun senso. Piuttosto trovo piú sensato che sia stato aperto per controlli vari, modelli esposti, resi come nuovi e cosi via.
Io stesso ho ricevuto un Note 4 con i sigilli aperti, ho sorvolato poiché il mio é il modello Asiatico, quindi ci sta benissimo che sia stato aperto per controllare il tutto per evitare cosi DOE inutili e viaggi di ritorno estenuanti :)
Se aveva tutte le pellicole ed erano perfette e senza bolle, va tranquillo che era nuovo. Maggior ragione se avevi pure le pellicole laterali, credimi non ne vale la pena sbattersi cosi tanto per spacciare un ricondizionato per un nuovo.
Quote:
killuminati
Tesoro mio. Ricondizionato e' una cosa. Reso e' un altro.
Un ricondizionato come MINIMO ha una componente hardware cambiata rispetto l'uscita originaria di fabbrica, ergo cio' comporta ad un cambio di IMEI.
Un reso, e' tizio che porta il telefono indietro perche' se lo usa con le mani sporche di nutella si sporca il telefono.
Fine O.T
+1 per entrambi
Sono i controlli qualità o le esposizioni cliente o il cambio caricabatterie
Ps: per l'utente di apertura thread
non serve un thread per ogni minimo problemino dubbio (tra l'altro avevi già chiesto in quello degli acquisti), c'è il topic in rilievo fatto appositamente per contenere questi piccoli dubbi ;)
Chiudo
-
I titoli introducono, non sono il testo del quesito
Riformula meglio il tutto, cercando anche di spiegare meglio, ma nel thread dedicato agli aiuti, dubbi e consigli in rilievo
Chiudo
-
-
Quote:
dandesire
Io continuo a non riuscire a collegare l'account Hotmail all'app Email preinstallata sul telefono! Anche sul note 3 ho avuto problemi all'inizio ma poi ha funzionato.. Non so più cosa provare
Ho provato con un'app scaricata dal market (Blue mail) e l'ha preso al primo colpo [emoji15].. Non capisco
Apri un thread in sezione, l'argomento potrebbe essere utile ad altri
-
@Leonardo9 la.prossima volta evitiamo di acrivere certi messaggi perchè da dietro uno schermo può essere difficile capire il tono scherzoso
@Tutti ........ricordo anche qui che non si parla di adblock nel forum
Cancellati ot
-
scusate io sono passato da un note al note4
ora mi trovo parecchio deluso sull'usabilità così in stock
non posso cancellare le cosa sulla micro sd con app di terze parti???? col root risolvo?
uisabilità rispetto al note 1 indegna... icone separate da distanze siderali e nessuna possibilità di avere 5 icone in orizzontale... mi toccherà installare nova....
-
Quote:
piccolosamurai
scusate io sono passato da un note al note4
ora mi trovo parecchio deluso sull'usabilità così in stock
non posso cancellare le cosa sulla micro sd con app di terze parti???? col root risolvo?
uisabilità rispetto al note 1 indegna... icone separate da distanze siderali e nessuna possibilità di avere 5 icone in orizzontale... mi toccherà installare nova....
A partire da kitkat le App di terze parti non possono più operare sulla sd esterna per cui per cancellare i file ivi presenti devi necessariamente adoperare il file manager stock oppure fare il root ma in questo caso rischi di invalidare la garanzia.
È una limitazione noiosa, ma che non riguarda solo il note 4, affliggendo un po' tutti i terminali Android, sebbene altri produttori (non so come, ma per esempio Oppo c'è riuscito) hanno aggirato il blocco permettendo di operare sulla sd esterna anche con app tipo Es Gestore File.
-
Ciao ragazzi. Una domandina per eventuale passaggio da note 3 a 4 .
Premetto che non potrei fare la promo, perche il 3 e europa, ma la batteria del NOTE 4 , e Scarsa come quella del NOTE 3 ???
GRAZIE