Visualizzazione stampabile
-
Continua ti ringrazio avevo immaginato.... e l'attivazione di questo blocco da parte degli sviluppatori android mi lascia schifato..... grazie mille gentilissimo
certo che il note4 un terminale lavorativo con meno icone del note 1 nella home ( senza possibilità di modifica) mi fa sorridere
[edit]
nn avevo letto che con il note 4 e knox le cose sono cambiate.... bella cavolata... grazie ancora Continua.mente
-
Sembra che abbia risolto il problema dell'Ads che mi affligeva (ho ripristinato il telefono creando un nuovo account e ho ripristinato anche il mio modem). Adesso vorrei capire come si fa a disattivare le notifiche di alcune app? Ed invece se a volte vorrei disattivarle temporaneamente tutte le notifiche basta interrompere la sincronizzazione, giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaxxaa
Ciao ragazzi. Una domandina per eventuale passaggio da note 3 a 4 .
Premetto che non potrei fare la promo, perche il 3 e europa, ma la batteria del NOTE 4 , e Scarsa come quella del NOTE 3 ???
GRAZIE
Dopo una decina di giorni di utilizzo a me sembra che la batteria del Note 4 abbia prestazioni tutt'altro che scarse, oscillando tra le 4 e le 5 ore abbondanti di schermo acceso a seconda delle ore di funzionamento complessivo e del tipo di connessione usata.
Un risultato di tutto rispetto se si considera la differenza di schermo tra Note 3 e Note 4 (e per esperienza personale ti assicuro che uno schermo QHD consuma molto di più di un pannello FullHd).
Mi piacerebbe darti un giudizio più dettagliato, magari accompagnato dal riferimento a qualche altro termine di paragone per rendere il mio giudizio ed il mio intervento più completo ed esaustivo, ma non vorrei incorrere in altre sanzioni da parte del solerte moderatore di sezione.
-
Quote:
giuseppe9486
Sembra che abbia risolto il problema dell'Ads che mi affligeva (ho ripristinato il telefono creando un nuovo account e ho ripristinato anche il mio modem). Adesso vorrei capire come si fa a disattivare le notifiche di alcune app? Ed invece se a volte vorrei disattivarle temporaneamente tutte le notifiche basta interrompere la sincronizzazione, giusto?
Prova a vedere se l'attivazione della Modalità blocco tramite toggle rapido nella barra di notifica fa al caso tuo.
-
Quote:
piccolosamurai
scusate io sono passato da un note al note4
ora mi trovo parecchio deluso sull'usabilità così in stock
non posso cancellare le cosa sulla micro sd con app di terze parti???? col root risolvo?
uisabilità rispetto al note 1 indegna... icone separate da distanze siderali e nessuna possibilità di avere 5 icone in orizzontale... mi toccherà installare nova....
1)con kk le app possono operare solo ad una porzione della sd a loro dedicata. Se vuoi operare liberamente su tutta la sd puoi usare il gestore file stock, ma in effetti è scomodo. Meglio collegare il telefono al pc e usare windows. In un attimo sposti cancelli copi quello che vuoi.
2) intalla un laucher (non solo nova io uso apex leggero e velocisimo e configurabile) è gratis e il telefono diventa "il tuo telefono".
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
giuseppe9486
Sono contento che hai risolto il problema era il vecchio account.
Per non ricevere notifiche vai su impostazioni/gestioni applicazioni cerca le app che vuoi e togli il flag da mostra noifiche
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Buona Domenica a tutti,
stamane leggevo sul giornale adnroid journal che e' possibile migliorare i consumi della batteria con l'insallazione di alcune app come " juice defender e tasker".
Vorrei sapere se sono valide e se qualquno le ha gia' provate....accetto suggerimenti.
-
Quote:
nemboluto
1)con kk le app possono operare solo ad una porzione della sd a loro dedicata. Se vuoi operare liberamente su tutta la sd puoi usare il gestore file stock, ma in effetti è scomodo. Meglio collegare il telefono al pc e usare windows. In un attimo sposti cancelli copi quello che vuoi.
2) intalla un laucher (non solo nova io uso apex leggero e velocisimo e configurabile) è gratis e il telefono diventa "il tuo telefono".
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Grazie proverò anche guardare apex
-
Ciao a tutti, io vorrei comprare questo dispositivo ma proprio non so dove comprarlo sotto i 400, come è successo qualche giorno fa da mediaworld ma non potevo ancora comprarlo.. sapete un sito sicuro? Gli stockisti ormai ci rinuncio sono giorni e giorni di non disponibile..grazie
-
Io tra le differenze tra il 3 e il 4 ho notato un audio "diverso" del 4,non parlo di differente perche proviene da dietro invece che da sotto,ma sembra quasi più ovattato,come se fosse un audio che proviene piu da lontano....noto queste diversita non tanto nelle suonerie ma nell audio dei vari giochi8tipo clash of clans o Rear Racing 3)
Solo io ho questa sensazione?