Si si muove anche nel mio
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si si muove anche nel mio
Penso che dipenda non dal note ma da android 4.4.4
Anche io ce li avevo sul mio s2.
Credo che l'unica cosa che si possa fare è aspettare Lollipop.
Chi lo sa magari li rimettono
[quote name="continua.mente" post=6543541]Sul mio no, entrambi sono saldi al loro posto.[/QUOTE]
Quindi è un problema casuale di assemblaggio, come sempre! Dite che si può richiedere la sostituzione?[/QUOTE]
Bhe dai non credo che per una cavolata del genere lo sostituiscono eh
Sia il volume che l"spen hanno un leggerissimo gioco.
Però una cosa minima.
Prova a inserirla col tasto in su e il gioco dovrebbe quasi sparire
Quindi è un problema casuale di assemblaggio, come sempre! Dite che si può richiedere la sostituzione?[/QUOTE]
Bhe dai non credo che per una cavolata del genere lo sostituiscono eh
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]
È quello che penso anch'io però un po' girano quando passi da un note3 senza un minimo di problemi che funziona perfettamente e ti aspetti di fare un passo in avanti e poi vedi che tanto avanti non sei andato XD
Già provato ma non cambia nulla :) se può servire il mio è un Gold preso da Kora! Non dico che sia una cosa grave, però intanto ad alcuni non lo fa e ad altri si
A me il gioco non lo fa l'audio, il pennino impercettibile mentre il tasto sblocco può essere un pochino morbido se premuto da sotto invece che da sopra.
Ma se scuoti il telefono la spen si muove?
io guarderei cose piu sostanziali come le prestazioni, la durata della batteria, lo schermo senza imperfezioni, la bontà dei video e delle foto.
Poi certo... se la spen ti esce da sola allora lo riporti indietro
Ciao, è possibile disabilitare la vibrazione che si sente quando si sblocca qualcosa con l'impronta digitale?