Hai risposto al mio problema?
Dove devo andare per vedere che sia lei? Scusa ma sono nuovo nel mondo android quindi non so proprio come fare
Visualizzazione stampabile
Hai risposto al mio problema?
Dove devo andare per vedere che sia lei? Scusa ma sono nuovo nel mondo android quindi non so proprio come fare[/QUOTE]
Doppio tap centrale, se si attiva vedrai un microfono con sfondo blu... Altrimenti il messaggio
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ti insegno una cosa: per vedere app e processi in background fai cosi:
Impostazioni/gestione applicazione
Fai due swipe a sinistra e spostati su: in esecuzione.
Controlla se c'è il processo che ti da problemi.
Controlla anche se ci sono app che tu credi chiuse ma chiuse non sono.
Da lì tappandogli sopra entri in una nuova finestra dove puoi chiudere i processi
Sono andato in gestione applicazioni, ed ho notato che numerose app, rimangono in esecuzione nonostante io le abbia chiuse dal multitasking, mi chiedo se chiudendole da qui comporta qualche problema... Molte credo siano comunque app di sistema che forse è meglio non toccare...
Inoltre non so come risalire all'app che mi da questo problema, visto che il messaggio che mi appare è generico...
Puoi chiudere tranquillamwntr app di terze parti. Non chiudere quelle col robottino verde e targate google.
A volte sono app scaricare che vanno in conflitto con processi di sistema. Chiuse quelle anche il processo di sistema non da problemi
Ciao
Esiste un applicazione che permette di tenere un memo rapido creato con l' app ufficiale col pennino sulla home come un widget ?
Grazie
Possiedo note 4 da più di 2 mesi e fin da subito ho notato uno strano odore provenire da sotto la cover posteriore o quando estraggo la S-pen e ultimamente noto che la batteria riesce a portarmi solo fino alle 17 e questo mi sembra strano
Mi consigliate di chiamare la samsung?