Più che chiamare Semmai vai in un centro e fai vedere la batteria ad un tecnico.
Comunque il fatto che duri fino alle 17 vuol dire poco... Dipende da molti fattori. È che intendi per "odore"?
Prima verifica che la batteria sia ok,
Visualizzazione stampabile
Più che chiamare Semmai vai in un centro e fai vedere la batteria ad un tecnico.
Comunque il fatto che duri fino alle 17 vuol dire poco... Dipende da molti fattori. È che intendi per "odore"?
Prima verifica che la batteria sia ok,
La batteria sembra normale guardandola dal mio occhio non esperto ma è stato l odore che mi fa venire il sospetto perché ad esempio il note 4 di mio cugino non presenta quell odore
Ho provato ad annusare il mio: non profuma di buono come l'interno del Galaxy Nexus, ma non emana neppure odori particolari o comunque tali da destare sospetto.
Hai provato a controllare se la temperatura del telefono e della batteria si alza in modo anomalo durante la ricarica?
Ti do la mia risposta (sintetica e molto approssimata)
Sistema operativo android= google
Sistema android= samsung
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Potrebbe essere un topolino che ti è entrato dal buco della spen e poi ha tirato le cuoia... oppure la batteria.
Postaci (pero nel 3d della batteria) uno screenshot del consumo da 100% a 15% e quello con le ore di schermo attivo cosi poi ti diciamo se è la batteria che ha il mal di pancia e fa le puzzette e va rispedita a mamma samsung.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Salve anna, mi accodo anche io alla richiesta, sperando di non fare un torto a nessuno e di non essere ot.
Quello che vorrei sapere IO (credo anche l'altro utente del forum) è:
--- è possibile installare la "parte" Knox del note 4, come avveniva per il note 3?
--- Qualora fosse possibile, è necessario scaricarlo da un particolare store?
--- Non vorrei passare per saccente (anche perché non lo sono affatto), ma credo che la funzione "modalità privata" sia nettamente differente dall'applicazione Samsung Knox.
Ringrazio in anticipo, mi scuso per eventuali "torti", e auguro una serena serata.
Alcune volte ho notato che lo spegnimento automatico del display non funziona benché nelle impostazioni sia specificato 30 secondi!
Facendo alcune prove ho scoperto che questo strano malfunzionamento è causato da alcune applicazioni, che non sempre ma alcune volte anche se vengono chiuse causano questo problema fino a quando non vengono proprio tolte dal task manager, a quel punto lo schermo si spenge regolarmente.
Le applicazioni con le quali ho notato questa cosa sono S Baro e Real Racing 3.
A voi è mai successo in generale?