Ok anna, comunque appena ho tempo lo faccio vedere in qualche negozio che così vado sicuro
Visualizzazione stampabile
Ok anna, comunque appena ho tempo lo faccio vedere in qualche negozio che così vado sicuro
lo sto cercando da 3 anni... da quando ho preso il note
e ora con note4 il medesimo problema... non esiste un widget di questo tipo -____- bah... che cavolata... un widget del genere deve essere d'obbligo per la serie NOTE....
Raga mi sta capitando che quando mando in play un video da WhatsApp si avvia a popup, prima invece era a schermo intero, anche col multiwindow attivato...anche a voi lo fa?
Io so che invalida la garanzia e da quello che ho capito ti crea una sessione a parte in cui nessuno tranne te può accedervi
Inviato da Konoha
Si , stessa situazione http://img89.imageshack.us/img89/2967/6k7w.gif
e non so spiegarmleo ne risolvere
Se in impostazioni/multischermo hai attivato l'opzione apertura in multischermo dipende da quale app ti esegue il video di whatsapp. Se l'app supporta il multischermo il video partirà in finestra. Se l'app non la supporta il multischermo il video lo vedrai a finestra intera.
Se non vuoi il video in finestra deselezione l'opzione "apertura in multischermo"
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Il multischermo ti rimane ma non lo hai in automatico all'apertura dell'applicazione.
A dir la verità l'unica vera utilita del multiwindows io la trovo quando sto usando il telef per i cavoli miei e mi arriva una telefonata. Che goduria gestire il rompiscatole dalla finestrella senza dover interrompere quello che stavo facendo
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ciao Ragazzi, una info è normale che il mio note 4 vibri decisamente meno rispetto al mio vecchio note 3?
me ne sono accorto quando premo il soft touch Indietro oppure quando metto il codice per sbloccare lo schermo.
a voi succede o solo il mio ha una vibrazione troppo leggera?